RESURRECTION, l'angolo della "rinascita" modenese...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fratello

Biker tremendus
spiace non esserci, io giro sempre e solo di sabato...e quasi sempre solo...
questo mi son sparato con l'enduro la Valle del Diaol DH e Monte Velo FR, 45km 2100 dislivello ... se il prox sabato giri fammi sapere
Ciao!Ero fermo a fare merenda sabato con un amico subito dopo passo santa barbara quando è passato un biker.Ti ricordi di due loschi figuri stravaccati sul prato?
Com'è il monte velo fr?Noi abbiamo fatto il serpent's trail e mi è molto piaciuto!
Ps per Haplo:Ciao!Non ti ho chiamato perchè ho visto che cercavi cumpa per domenica mentre io ero libero solo sabato.Il giannigatto mi ha mandato in esplorazione...:-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao!Ero fermo a fare merenda sabato con un amico subito dopo passo santa barbara quando è passato un biker.Ti ricordi di due loschi figuri stravaccati sul prato?
Com'è il monte velo fr?Noi abbiamo fatto il serpent's trail e mi è molto piaciuto!
Ps per Haplo:Ciao!Non ti ho chiamato perchè ho visto che cercavi cumpa per domenica mentre io ero libero solo sabato.Il giannigatto mi ha mandato in esplorazione...:-)


trooooooppoooooo premurosi... sono commosso ! guardate che io i miei giorni di uscita li cambio quasi a piacimento se l'occasione (che fa l'uomo ladro) merita.... :sborone:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
guardate che io i miei giorni di uscita li cambio quasi a piacimento se l'occasione (che fa l'uomo ladro) merita.... :sborone:
Proviamo a vedere se è vero: domani Passo Bordala-Monte Velo-Passo santa Barbara FR da Nago. Partenza ore 7.30 da Mo.Naturalmente pedalato e non meccanizzato. Se ci sei batti un colpo.:omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Proviamo a vedere se è vero: domani Passo Bordala-Monte Velo-Passo santa Barbara FR da Nago. Partenza ore 7.30 da Mo.Naturalmente pedalato e non meccanizzato. Se ci sei batti un colpo.:omertà:



Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... questo si chiama INFIERIRE !!!!!!! :azz-se-m:

infrasettimanalmente una giornata INTERA non ce l'ho praticamente mai... questo esula dalle mie facoltà...

ma l'invito è COMUNQUE stato molto molto apprezzato, Gigi ! o-o
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Ciao!Ero fermo a fare merenda sabato con un amico subito dopo passo santa barbara quando è passato un biker.Ti ricordi di due loschi figuri stravaccati sul prato?
Com'è il monte velo fr?Noi abbiamo fatto il serpent's trail e mi è molto piaciuto!

ciao Fratello! il biker ero io in effetti...:medita: e mi ricordo bene di voi due, mi avete tranquillizzato, se fossi finito male qualcuno sarebbe passato sulle mie orme :omertà: - faccio ammenda, ho erroneamente scritto Monte Velo FR, in realtà ho percorso il Serpent's Trail verso Nago (con variante x sentiero attrezzato) ... cmq Monte Velo FR taglia giù verso Bolognano e merita anch'esso, non so però se è tenuto pulito in inverno, risalendo x la forestale mi è spesso sembrato sporco...se qualcuno ne sa di più ben venga
 

Fratello

Biker tremendus
ciao Fratello! il biker ero io in effetti...:medita: e mi ricordo bene di voi due, mi avete tranquillizzato, se fossi finito male qualcuno sarebbe passato sulle mie orme :omertà: - faccio ammenda, ho erroneamente scritto Monte Velo FR, in realtà ho percorso il Serpent's Trail verso Nago (con variante x sentiero attrezzato) ... cmq Monte Velo FR taglia giù verso Bolognano e merita anch'esso, non so però se è tenuto pulito in inverno, risalendo x la forestale mi è spesso sembrato sporco...se qualcuno ne sa di più ben venga
Bene,allora andrò in esplorazione anche sul monte velo fr,il dislivello è anche maggiore del serpent's trail.
A dir la verità speravo ti fermassi,non conoscevamo la discesa e il mio socio ha lasciato in macchina le indicazioni che mi ero scritto.Per fortuna non è difficile e ricordavo i bivi da prendere.Sarà per la prossima!
E complimenti per la doppia salita,me ne è bastata una per sfiancarmi...;-)
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Bene,allora andrò in esplorazione anche sul monte velo fr,il dislivello è anche maggiore del serpent's trail.
A dir la verità speravo ti fermassi,non conoscevamo la discesa e il mio socio ha lasciato in macchina le indicazioni che mi ero scritto.Per fortuna non è difficile e ricordavo i bivi da prendere.Sarà per la prossima!
E complimenti per la doppia salita,me ne è bastata una per sfiancarmi...;-)

mi sarei fermato volentieri, ma ero già molto in ritardo sulla tabella di marcia...cmq prox volta fammi un cenno, ho vago ricordo delle vostre sembianze, anzi credevo fossi solo visto che ormai ci vedevo doppio (in realtà sono arrivato su alla Genzianella stravolto -il taglio diretto da Nago con 2 km al 20% mi ha distrutto - e ho dovuto x forza rifocillarmi con gli ottimi canederli)
su youtube trovi il video di monte velo FR http://www.youtube.com/watch?v=epp5cfPH9a4
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora ancora na volta sia Siero Antivipera che TUTTI i membri dell'MSMS mi hanno paKKato...

Io avrei SVARIATE opzioni.... :cucù:

Capanna croce arcana è battuta col gatto e fattibile a piedi, poi la doganaccia mi dicono essere ciclabile, con relativa funivia e pranzo a capanna di contorno.

Oppure pedalando:

basso garda (da decidere), oppure 3 TRAIL da URLO :

torbole SERPENT TRAIL by Gigi

Pizzocolo ultima versione by BDB

garda breciano PIEMP by bdb

altre idee amici modenesi e NON solo ?

io CERTAMENTE giro, devo solo decidere cosa fare... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo