retone in affitto per ex biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ieri sera ci siamo sentiti con il cencio e s'è deciso di prendere un retone in affitto a bocca d'Arno.
gli ex biker (tipo me, il cencio, mugnax--> lui non è mai stati in realtà. ecc ecc) non sapranno più come passare il sabato o la domenica, e qui è nata la brillante idea di prendere in affitto un retone.
possiamo così organizzare pomeriggi di pesca al muggine o al pescegatto se siamo più fortunati, tante cene e sopratutto grosse risate in compagnia, prendendo per il culo chi continua a fare questo sport.
Vi assicuro, ed è un'opinione comune, che visti dall'esterno risultate imbarazzanti.
troppo fissati alla ricerca del sentiero perfetto, del giro perfetto, che in realtà non esiste.

noi andiamo a piedi e patiamo di meno

vi aspettiamo tutti a bocca d'Arno
ciao

Oh Noo team!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Si ne abbiamo parlato ieri sera a lungo. Finalmente dopo tante banalità noiose: forumraduni , giri Oh Yeah , gite dell'orfanelli ecc.ecc. un'idea brillante !!:yeah!:
Io ci stò e a questo punto ( alla maniera di un forumraduno : contiamoci !!)

1) Secco
2) Mugnax
3) Cencio




Secco , guarda questo : tanta roba !!
Nota il leveraggio della rete !!:sbavon::sbavon: e poi il tocco di classe : il link
del rinvio in tinta con le finestre ...
Senza commenti il resto : davanti vista mare . dietro vista Apuane !!:il-saggi:

ad093pisa.jpg
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Il sentiero perfetto non lo troveremo mai :nunsacci: ma il "rintronato" perfetto, cioè te :spetteguless: è un bel pezzo che l'abbiamo trovato.
:voxpopul:
classica risposta da biker invidioso, ne deduco che non accetti l'invito di prendere il retone, peggio per te.
quando inizieranno ad arrivare i primi inviti per le cene ti mangerai le mani.
continua pure a logorarti i ginocchi con la bicicletta, se ti diverti così sei libero di farlo. io penso alla salute d'ora in poi.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il sentiero perfetto non lo troveremo mai :nunsacci: ma il "rintronato" perfetto, cioè te :spetteguless: è un bel pezzo che l'abbiamo trovato.
:voxpopul:

Cangia , sei come i cocainomani che sono tossici ma pensano di non esserlo.
Hai una certa età e anche famiglia : dammi ascolto , curati . Sei ancora in tempo. Questa è una una mano tesa da amici veri.:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
maiale che tristezza mi fate.....
comunque essendo troia nel sangue ci sto

sono andato a sentire per la pastura quanto mi ci vole, oggi vendo una gomma e ci vado a comprare i baini

povero nencio che fine....a proposito il "certificato" con il pesce di bocca d'Arno lo userò parecchio, quindi poi non vi lamentate
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
classica risposta da biker invidioso, ne deduco che non accetti l'invito di prendere il retone, peggio per te.
quando inizieranno ad arrivare i primi inviti per le cene ti mangerai le mani.
continua pure a logorarti i ginocchi con la bicicletta, se ti diverti così sei libero di farlo. io penso alla salute d'ora in poi.



Si vede che adesso è troppo caldo pè pintare la biciretta a spalla su per le Apuane con l'integrale sui'capo.
:medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si vede che adesso è troppo caldo pè pintare la biciretta a spalla su per le Apuane con l'integrale sui'capo.
:medita:

ma i danni da ebollizione già ci son stati........però un si spiega il cencio.............saran le sostanze che girano nel su ambiente di lavoro........




e pedalateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
cencio quello che hai postato è veramente bollo.
io però sono già in parola con quel signore amico del mi nonno, ci fa un prezzo ottimo.
guarda la terza foto su questa pagina, è quello:
http://www.guidiroberto.it/mytype_000002.htm

sempre vista mare e apuane, si vede benissimo anche la pania, così quando ci va Gianni con il frontino si chiama il pegaso al volo.

Secco, un lo vedi GN è già nella foto che scende il 126 :hahaha:

al Cangia fateni mangià i muggini turbodiesel...tanto a FI pensano che sia un'orata :smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Secco, un lo vedi GN è già nella foto che scende il 126 :hahaha:

al Cangia fateni mangià i muggini turbodiesel...tanto a FI pensano che sia un'orata :smile:

Ha detto il secco che sabato mi porta la bici in vetta, poi mi fa due foto e s'attaccano al retone, accanto a quella del cencio con gli occhiali da harry potter e i guanti della lancia aurelia, poi mi riporta in giù; c'è poi anche una mezza idea di scendere nell'abisso, c'è solo da dare una limatina al manubrio, per i muggini s'è già comperato la vernice per ritoccare le pupille.. :smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Si vede che adesso è troppo caldo pè pintare la biciretta a spalla su per le Apuane con l'integrale sui'capo.
:medita:

vedo che ancora nutri invidia, ma non capisco il reale motivo.
ti stiamo offrendo un'opportunità, di uscire dai soliti percorsi (mai come alfà che gira solo vicino casa, fa quasi tenerezza), di buttare alle spalle tutti gli errori fatti fino ad ora sulle riote grasse, di dare una svolta secca alla tua vita, di redimerti.
pensaci bene prima di dare una risposta, un posto alla leva per tirare su la rete c'è sempre.
un amico non va lasciato mai solo e poi il pesce è pieno di fosforo e fa bene alla pelle

Oh noo team
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma è un'idea fantastica!!! Bravissimi!!!

1) Secco
2) Mugnax
3) Cencio
4) GN
5) Mmass
6) Sterro

Spero che sia tutto automatizzato, non vorrei subire traumi alle articolazioni quando si salpa (?) la rete!

Qual'è l'abbigliamento ideale? L'attrezzatura consigliata? Insomma ci sarà pure un esperto o, come al solito, dovremo interpellare il Sembola?!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Un vorrei passà per ir solito Lucchese.......ma quanto ci vole per il noleggio?

Se è più conveniente rispetto alla bicicretta, quasi quasi.......

Certo ciavrei da comprà anche la canna:-|da pesca....in carbonio e le cifre lievitano.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Un vorrei passà per ir solito Lucchese.......ma quanto ci vole per il noleggio?

Se è più conveniente rispetto alla bicicretta, quasi quasi.......

Certo ciavrei da comprà anche la canna:-|da pesca....in carbonio e le cifre lievitano.

Più siamo meno si spende:spetteguless: Per le canne esistono anche quelle economiche , da Decathlon con 20 euro te la cavi mulinello compreso. Se no
c'è sempre il vecchio efficace ed economico bolentino.
Per l'esca che si fà : baoni , coreani , tremoline , canadesi o bao di Rimini ?
Anticipo che per questioni morali ed igeniche sono contrario ai bigattini
e alla pasturazione...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo