Reverb Rock Shox Stealth

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Si muove come se il cannotto fosse parecchio più piccolo,balla un pochino se lo si forza...
Cioè tenendo la bici ferma,se si forza la sella avanti e indietro si sente ballare come se fosse avvitata poco,in realtà è il cannotto reggisella..
Scusate se mi spiego male..
:????:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Rispolvero questo post per dire che a fine stagione ho fatto sostituire per intero il reverb,e con quello nuovo ha lo stesso gioco minimo che notavo con bici nuova,per cui deduco che a fine stagione lo faccia ancor di più...mi hanno detto che è normale questo minimo gioco,ma allora ad ogni fine stagione devo farlo sostituire in garanzia,visto che mi hanno rilasciato la carta che lo attesta?
:nunsacci:
 

mapomac

Biker superis
13/10/14
355
25
0
Visita sito
Vorrei chiedere anche io, come vi trovate dopo qualche anno di utilizzo dello Stealth.
Per quanto mi riguarda funzionamento impeccabile, salvo un po' di pigrizia con le basse temperature.

Quello che invece mi fa strano è il gioco che ha preso !
Ho già provveduto ad un service, cambiando sia il top cap, sia le chievette in ottone (provandone anche di misure diverse); il gioco pare rimanere intatto.
Durante una caduta inoltre il supporto del reggisella, quello proprio in cima allo stelo del telescopico, si è leggermente svitato ! Quando dall'esploso non sembrerebbe munito di filetto.

 

Classifica mensile dislivello positivo