[Review] From The Inside out

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
45562.jpg

È uscito "From the inside out", film girato dalla Coastal Crew insieme ad Anthill Films esclusivamente in British Columbia, Canada. La Coastal Crew è un gruppo ... Continua la lettura...
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Ok... deciso! lo compro su itunes ;)
Non vedevo l'ora uscisse... ho visto quasi tutti i video della Coastal Crew sul loro blog e son veramente bravi! Se poi l'han prodotto insieme a quelli della Anthill Film che non son certo dei novellini il pacchetto si fa interessante!!
 

nick81

Biker novus
17/10/06
30
0
0
firenze
Visita sito
comprato il giorno prima che uscisse su Itunes!!!più lo guardo e più mi piace....ma non credo riesca ad eguagliare Seasons, secondo me il più bello in assoluto!!!
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Il più bel film sul tema che ho visto finora, per i miei gusti, è "Life Cycles", ma spero sempre che si faccia di meglio, perciò aspetto con curiosità di vedere anche questo! visto anche la sicurezza di qualità che mi dà la Anthill Films e i riders filmati sarà un gran lavoro di sicuro. Steve Smith me lo ricordo perché in Seasons si faceva accompagnare con un piccolo fuoristrada verde dalla madre su un tracciato con pendenze paurose... mi aveva fatto una strana impressione, per estremizzare, mi è sembrato un pò come se Rambo prima di massacrare un esercito si mettesse a raccogliere violette e margherite...
 
V

Vitoshi san

Ospite
fantastici i film girati in questi posti
rider al top come stile e fantasia
ma il salto del treno è proprio da gasati!! :hahaha:
(da notare il treno anche sulla locandina)


:maremmac:
 

Carlo46

Biker urlandum
Preso su itunes....sono rimasto un po deluso, non ce' paragone con quello prima, e' corto, dura solo 36 min, e mancano i pro di dhworldcup, che in video del genere ci devono sempre essere....si ce' smith, ma manca sam hill o gli atherton o minnar, o troy brosnan....... bello per la mor del cielo, ma non dici come in altri video....Haaaa cavolo che figata me lo riguardo....deluso.(quella volta che lo compro ca__o)
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Sono film sicuramente belli da vedere e che ci fanno sognare un pò per le doti dei biker e un pò per i posti in cui sono girati.
Personalmente credo che tutti questi film abbiano un difetto di fondo: nessuno è diverso dall'altro in modo sostanziale e tutti cercano il salto più grosso lungo alto difficile ripido, oppure mirabolanti effetti speciali di ripresa e post produzione.
La linea è stata tracciata da Seasons, dopo di quello nessuno ha retto il confronto come storia.
 
T

teoDH

Ospite
Visto ieri sera in BR...
Personalmente, è il riscatto di Anthill, dopo FollowMe, che non mi era piaciuto, sono tornati a seguire due filosofie che per me hanno fatto la fortuna di The Collective:
FREERIDE
TRAIL
Finalmente ho rivisto un film dove si vede raidare su trail spaziali, con un ampio uso delle cablecam, grandi salti, linee prese a velocità fotoniche...
Tutto quello che mancava in Follow Me e che mi è piaciuto invece di Life Cycles, ma rispetto a quest'ultimo, le velocità di ripresa sono giuste, c'è un bilanciato uso degli slowmotion, mentre in LifeCycles è stato abusato a livelli estremi.
Non mi aspettavo rider di DH, e devo dire che va bene così, anche perchè non mancano pezzi di grande manico totale, driftoni da World Cup, ma tutto in stile meno race e molto freeride.

L'unica vera critica che mi sento di fare è la durata... ci volevano 20min in più, perchè così ti lascia con ancora un po di acquolina in bocca.
Manca ancora una cosa... la "collettività": mancano quelle discese in 4, 5 o 6 riders a trenino che c'erano in Roam e Season... prediligono ancora, come in FollowMe, le discese in coppia.

Consiglio di vederlo se possibile in HD (come Life Cycles d'altronde)
I segment preferiti sono quelli di Smith e Hunter, e ho provato grande invidia per la casa di Semenuk...
 

Classifica mensile dislivello positivo