Revisione ammortizzatore in Brianza

Discussione in 'Sospensioni' iniziata da gigafotonico, 18/6/17 alle 20:50.

1. gigafotonico

gigafotonico Biker novus

Ciao,
    Scrivo per chiedere un consiglio: dovrei far revisionare il mio ammortizzatore Marzocchi Rocco R poiché ho comprato un Glory usata ma perde olio dalla leva di regolazione. Oggi ho fatto la prima uscita ed andava sempre a pacco ad ogni sollecitazione. Qualcuno può indicarmi un ciclista da cui portare la bici, possibilmente uno economicamente onesto?
    Grazie,
    Marco

PS: visto che è il mio primo post mi presento rapidamente. Marco, 37 anni bici Glory del 2009, e molto poco tempo per usarla.

2. Ro88Mi

Ro88Mi Biker popularis

Ciao benvenuto!
    Io sono della Brianza, io per far revisionare gli ammo, vado a vertova da cristal bike, 50min da qui, una persona disponibile, serio, simpatico e onesto...
    Un po'lontanino ma ne vale la pena, anche per i meravigliosi paesaggi che offre la valle.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

3. gigafotonico

gigafotonico Biker novus

Ciao e grazie. Vedo di capire se c'è qualcuno più vicino perché mi risulta difficilmente raggiungibile.

4. lucamoru

lucamoru Biker serius

a Erba specializzato in sospensioni c'è Bike's Doctor, ragazzo gentillissimo, disponibile e molto bravo! fa tutto lui, non spedisce a centri autorizzati!

5. The Riccio Returns

The Riccio Returns Biker velocissimus

ti posso consigliare DB Bike a Salò, che è molto simpatico serio e veloce come tempistiche e fa anche tuning..

6. Velocity

Velocity Biker grossissimus

Bike:
    voti positivi ricevuti con il vecchio sistema: quasi 6000 Reputazione 54
    Dowhnilll Suspension Center via Santini 36 Parabiago
    Risponde Stefano al 3889903563

Condividi questa Pagina