Revisione Bos Stoy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicco1996

Biker serius
10/8/13
149
1
0
Buggiano
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
Salve, possiedo un Bos Stoy del 2010 che in compressione fa un rumore tipo fssh fssh (non so se mi spiego) cosa potrebbe essere? olio emulsionato? in tal caso è possibile fare la sostituzione dell'olio per conto mio o è meglio spedirlo a qualcuno? in questo caso ho trovato Protone che oltre alla revisione lo personalizza...per 100 euro, oltre Protone chi effettua revisione di ammo Bos? magari a prezzi un po' più bassi?
Ah, nel caso potessi sostituire l'olio da me ci sono guide al riguardo, perchè non so neanche che olio usa il Bos.
C'è da dire però che, rumori apparte, il funzionamento è perfetto( per es è molto fluido in compressione) e si sente ogni minimo click di regolazione(perlomeno il rebound, le compressioni non le posso regolare se non smontando una protezione del telaio), ho notato anche che agendo sul registro del rebound il rumore (da completamente aperto a completamente chiuso) è parecchio diverso, ma credo sia normale....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Puoi chiedere a DSC (Downhill Suspension Center) che è da poco l'importatore BOS per l'Italia e fa senz'altro tuning e revisioni.

è anche sul forum.
 

Classifica mensile dislivello positivo