revisione forcella fox trentino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rokkizzo

Biker novus
5/6/16
31
0
0
Mori
Visita sito
sapete indicarmi un negozio/privato che effettua manutenzione e revisione di forcelle e ammortizzatori fox? ho un negoziante che dovrebbe spedire la mia forca e mi chiede 180 euro per revisionarla ma non avendo cifre di paragone chiedo a voi:il-saggi:
grazie!

ps(non ho garanzia)
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Puoi spedirla a B.S.C. dopo aver compilato il modulo apposito e la spedisci direttamente a loro...è stato distributore ufficiale Fox Italia...e poi essendo un professionista hai la garanzia sui primi 6 mesi di utilizzo sul lavoro svolto da lui.
 

Rokkizzo

Biker novus
5/6/16
31
0
0
Mori
Visita sito
Puoi spedirla a B.S.C. dopo aver compilato il modulo apposito e la spedisci direttamente a loro...è stato distributore ufficiale Fox Italia...e poi essendo un professionista hai la garanzia sui primi 6 mesi di utilizzo sul lavoro svolto da lui.


a dire il vero cercavo un posto vicino per poter avere la mtb pronta nel meno tempo possibile...
 

Classifica mensile dislivello positivo