In poco tempo passa oltre l'OR e la camera si trova a secco... Naturalmente sul breve termine la scorrevolezza ne guadagna essendo l'olio più fluido.
grazie
o-o
In poco tempo passa oltre l'OR e la camera si trova a secco... Naturalmente sul breve termine la scorrevolezza ne guadagna essendo l'olio più fluido.
olio... questo sconosciuto
scusate se sono un po duro ma non ho capito bene...
domanda (che è già stata fatta):
con cosa è possibile sostituire il Float Fluid?
nel primo messaggio del thread si parla di un olio per differenziali sintetico 80-90w...
ma un olio "80-90w" non esiste!
forse si intende un olio 80w o 90w?
ma il 90w non esiste!
forse si intende un 80w90?
questo olio esiste ma è solo minerale (credo)!
più avanti si parla di 80wt o 90wt...
ma un 90wt è equivalmente ad un 90w? cioè Wt e W sono equivalenti?
su un altro thread del forum si dice ch Wt=W...
resta il fatto che il 90w non esiste...
(e se non ho capito male Wt="Weight" mentre W="Winter" ma alcuni contraggono il Wt chiamandolo W)....
la classificazione degli olio "wt" non l'ho trovata...
ma ho trovato la classificazione di viscosità di SAE (J300 e J306)...
[URL="http://www.flitalia.it/it/fl/manuale/it/trasm_0104.htm"][url]http://www.flitalia.it/it/fl/manuale/it/trasm_0104.htm[/URL][/URL]
[URL="http://www.widman.biz/English/Tables/J300.html"][url]http://www.widman.biz/English/Tables/J300.html[/URL][/URL]
[URL="http://www.widman.biz/English/Tables/J306.html"][url]http://www.widman.biz/English/Tables/J306.html[/URL][/URL]
[URL="http://www.widman.biz/English/Tables/Graph-diferentials.html"][url]http://www.widman.biz/English/Tables/Graph-diferentials.html[/URL][/URL]
detto questo io gli unici oli che sono riuscito a reperire sono
un sintetico multigrado SAE 75W-90 e un minerale multigrado SAE 80W-90
vanno bene per sosituire il float fluid?
ok... quanti errori ho fatto?
a proposito... in un sito (che ora non ricordo) si diceva che il float fluid è un olio 5wt...
Ciao ho visto che l'olio in questione ha un indice di viscosità più basso rispetto al fox red, che altro non è che il Silkolene pro rsf 10w, rischierei di avere troppo poco freno in compressione? Il ritorno si può regolare e non c'è problema, ma non vorrei che affondi troppo o si insacchi al minimo colpo.Prova il Motul Medium Factory Line
BSC srl [url ha scritto:www.pepi.it;6383307][/url]Lalternativa al Float Fluid é il nostro nuovo lubrificante speciale AIR FLUID che é stato sviluppato dai nostri tecnici in collaborazione con RSP. Provare per credere !
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Oltre al Air Fluid consigliamo anche ...
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Buon lavoro
Team BSC srl
Come si usano i due prodotti?
Ovvero il secondo va aggiunto (mixato) al primo pur rispettando il volume complessivo?
cosa ?
...quello destinato alla parte aria non centra con l´olio idraulico !
AIR fluid x la parte aria , l´altro é un adddditttivo .