revisione sid xx wc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti,vorrei provare a revisionare la mia sid xx wc ma non mi sono chiare alcune cose.La mia ha camera positiva e negativa quindi deduco che sia dual air,quindi in teoria,guardando la tabella olio rock shox dovrei mettere 5ml di olio 15w,e' giusto?ma dove va messo?grazie :nunsacci:

premesso che se non sei capace..e se no hai l'attrezzatura adeguata, sarebbe meglio evitare di metterci mano...onde evitare dei danni, i 5ml di 15wt sono l'olio che và messo all'interno delle 2 gambe dei foderi prima di richiudere la forca e serve x lubrificare le boccole. mentre x la lubrificazione delle tenute della camera pneumatica,ci và del grasso da forca... sul lato idraulico invece ci và 94 ml di 5wt.
ciauz
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Non ho mai smontato una forcella,forse come dici tu è meglio farlo fare da qualcuno.Non credo sia complicatissimo ma vorrei vederlo fare d qualcuno almeno una volta:nunsacci:


premesso che se non sei capace..e se no hai l'attrezzatura adeguata, sarebbe meglio evitare di metterci mano...onde evitare dei danni, i 5ml di 15wt sono l'olio che và messo all'interno delle 2 gambe dei foderi prima di richiudere la forca e serve x lubrificare le boccole. mentre x la lubrificazione delle tenute della camera pneumatica,ci và del grasso da forca... sul lato idraulico invece ci và 94 ml di 5wt.
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo