Revisione (trasformazione) Fox 36 TALAS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Con gli affaroni che faccio sulla componentistica da 26" col cavolo che cambio formato per ora. :spetteguless:

Ahem .... Tre!
Io resto su 26" ...

perdonatemi l'OT...poi chiudo...
io su un sito ho appena preso (mi arriveranno a giorni) a una cifra ragionevolissima (erano già in sconto....e avevo un ulteriore codice sconto) un set di ruote che qualche stagione fa costavano svariate centinaia di €....
lo scrivo così...non per aprire la solita diatriba sui formati....che tra l'altro in questa discussione non c'entrerebbe nulla...
OT off...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sarei interessato anche io alla modifica o migliorare la scorrevolezza della forcella talas (ho una talas r 120-160 del 2012)..ho letto un po di cose ma se puoi aiutarmi con suggerimenti,link ben venga..grazie

riassumendo quanto scritto in questa discussione, se vuoi mantenere il talas devi spedire a pepi per la modifica; se intendi rinunciare alla possibilità di accorciare la corsa puoi montare il kit che la trasforma in float:

http://activesport.co/epages/80c85f...b1c-9c30-e64b314f3f2e/Products/362011FLOATCON
 

RG Components

Biker ultra
25/8/12
684
219
0
43
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
posso avere indicazioni su come trasformare una talas in float per favore ne ho le scatole piene di fare enduro con un 130 alla seconda discesa e vorrei risolvere definitivamente il problema [email protected]

La scorrevolezza e la curva di compressione si possono migliorare di molto senza rinunciare al talas... nel tuo caso inoltre sembra una perdita di pressione? Cosa risolvibile con un banale cambio di guarnizioni.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo