ricambi canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il forcellino della mia FR8 si è storto e volevo comprarne uno nuovo. Devo rivolgermi necessariamente alla Canyon? Se si, allora potreste indicarmi il prezzo del pezzo di ricambio è il costo della spedizione in Sicilia? Come mai sul sito della Canyon non sono inseriti questi pezzi di ricambio (io almeno non li ho trovati cercando nella sezione accessori)?

grazie.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Il forcellino della mia FR8 si è storto e volevo comprarne uno nuovo. Devo rivolgermi necessariamente alla Canyon? Se si, allora potreste indicarmi il prezzo del pezzo di ricambio è il costo della spedizione in Sicilia? Come mai sul sito della Canyon non sono inseriti questi pezzi di ricambio (io almeno non li ho trovati cercando nella sezione accessori)?

grazie.


Ciao, possiamo procurare noi il forcellino, ma mi devi specificare l'anno della tua Torque FR8. Puoi fare l'ordine via mail, mi raccomando metti il tuo codice cliente. Itala
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo