Ricambi x recon silver solo air tk 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
46
Pavia
Visita sito
Ho una forcella come da titolo e vorrei fare la manutenzione da solo. Mai aperta una forcella. Ho abbastanza manualità e ho già visto un tutorial che mi consentirà di procedere correttamente.

In caso di imprevisti posso sospendere il lavoro perché ho una seconda forcella a disposizione.

Quello che non trovo é il kit di base con i vari oring e piccoli ammenicoli.
Sul sito rockshox c'é il catalogo ricambi edizione 2014.

Che kit dovrei prendere?
E se poi durante il lavoro trovo dei componenti che mi sembrano usurati, come li identifico?


Inviato dallo smartfon a mia insaputa
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Ho una forcella come da titolo e vorrei fare la manutenzione da solo. Mai aperta una forcella. Ho abbastanza manualità e ho già visto un tutorial che mi consentirà di procedere correttamente.

In caso di imprevisti posso sospendere il lavoro perché ho una seconda forcella a disposizione.

Quello che non trovo é il kit di base con i vari oring e piccoli ammenicoli.
Sul sito rockshox c'é il catalogo ricambi edizione 2014.

Che kit dovrei prendere?
E se poi durante il lavoro trovo dei componenti che mi sembrano usurati, come li identifico?


Inviato dallo smartfon a mia insaputa

sulla pagina del sito dedicata alla recon tk in calce trovi la versione 2017 del catalogo

RockShox - Spare Parts Catalog -2017 (41.96 MB)
https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign...lt/files/techdocs/2017_rockshox_spc_rev_b.pdf

per il kit non saprei, non credo che l'usura possa essere valutata a vista. più che altro potresti avere problemi di tenuta
dipende anche quando è stata fatta l'ultima revisione
 

Classifica mensile dislivello positivo