Ricambio cerchio M520

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Buongiorno,
possiedo dei cerchi di primo montaggio Cube (dt-swiss csw MA 2.0 29'). Da richiesta diretta Cube mi è stato indicato che i mozzi sono i 350 straightpull e i cerchi M520.
Purtroppo ho storto il cerchio anteriore in maniera irreparabile...cercando ho trovato solamente cerchi M520 come ricambio a 32 fori, mentre il cerchio di primo montaggio è 28 fori.
Esisteva l'M520 28 fori?
Eventualmente c'è uno schema con le misure precise?
Vorrei sostituire il cerchio con un altro modello Dt a 28 fori, ma salvando più raggi possibile...c'è un modello che mi potete indicare come compatibile a riguardo?

Ringraziando come sempre per la disponibilità,

Chuck26
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Per completezza allego foto del dettaglio del cerchio incriminato...
uploadfromtaptalk1426143800099.jpg

Avrei trovato il cerchio XM442 che differisce di 1 mm di ERD...potrebbe andare bene?

Grazie!
Chuck26
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
possiedo dei cerchi di primo montaggio Cube (dt-swiss csw MA 2.0 29'). Da richiesta diretta Cube mi è stato indicato che i mozzi sono i 350 straightpull e i cerchi M520.
Purtroppo ho storto il cerchio anteriore in maniera irreparabile...cercando ho trovato solamente cerchi M520 come ricambio a 32 fori, mentre il cerchio di primo montaggio è 28 fori.
Esisteva l'M520 28 fori?
Eventualmente c'è uno schema con le misure precise?
Vorrei sostituire il cerchio con un altro modello Dt a 28 fori, ma salvando più raggi possibile...c'è un modello che mi potete indicare come compatibile a riguardo?

Ringraziando come sempre per la disponibilità,

Chuck26
Buongiorno,
il cerchio identico come erd (e quindi che può essere sostituito senza sostituire i raggi come lunghezza) è il 485d ma ha il canale esterno da 24 e non da 26 come l'M520. Le consiglio quindi di far arrivare attraverso un rivenditore un cerchio M520 a 28 fori con grafiche generiche. Magari dovrà aspettare 2/3 settimane se attualmente non fosse disponibile in Italia ma mi sembra la soluzione migliore come compatibilità.
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Alla fine ho voluto provare con il cerchio XM442 che ho trovato disponibile in tempi molto rapidi e a prezzo davvero interessante.

Missione compiuta salvando tutti i raggi...speriamo sia più fortunato del precedente!

Grazie,

Mandi!
Chuck26
 

Classifica mensile dislivello positivo