Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ricarica caffèlatex

Discussione in 'Effetto Mariposa' iniziata da DVD87, 27/5/19.

1. DVD87

DVD87 Biker novus

Bike:
    trek XCALIBER 8
    Ogni quanto si deve rimettere il lattice nel copertone?lo si deve riempire ogni periodo di tempo o solo dopo che si é bucato? Grazie mille

Sent from my EML-L29 using MTB-Forum mobile app

2. al404

al404 Biker superis

Bike:
    Rockrider AM 100S 27.5"
    mi attacco anche io a questa discussione, al momento sono con la camera d'aria e vorrei passare al tubless mi chiedevo però se dopo un tot il lattico all'interno iniziasse ad asciugarsi

non ho ben presente quanto se ne mette ma se lo si continua ad aggiungere immagino stratifichi e il copertone aumenta di peso di volta in volta

3. Hot

Hot Biker meravigliosus

Bike:
    Varie
    Ci sono migliaia di pagine sull'argomento.
    Ma è tanto difficile leggere, invece di scrivere?

4. emmellevu

emmellevu FAT-Biker meravigliosus

Bike:
    Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
    Il lattice va rabboccato ogni tanto (in quanto si secca). Ogni quanto dipende dall’uso (ad esempio se si gonfia e sgonfia spesso ... secca prima). In media va rabboccato circa ogni 2 mesi, o quando ci si rende conto che è seccato, o quando lo si è perso per una foratura.
    L’aumento di peso per il rabbocco è trascurabile; il lattice secco pesa pochi grammi.

• Mi piace Mi piace x 2
  5. DVD87

DVD87 Biker novus

Bike:
    trek XCALIBER 8
    Visto che c'era la pagina dedicata caffe latex ho chiesto,come io sono libero di chiedere tu non sei obbligato a rispondere!!!

Sent from my EML-L29 using MTB-Forum mobile app

Sto caricando...

Condividi questa Pagina