Ricarica caffèlatex

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
mi attacco anche io a questa discussione, al momento sono con la camera d'aria e vorrei passare al tubless mi chiedevo però se dopo un tot il lattico all'interno iniziasse ad asciugarsi

non ho ben presente quanto se ne mette ma se lo si continua ad aggiungere immagino stratifichi e il copertone aumenta di peso di volta in volta
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ogni quanto si deve rimettere il lattice nel copertone?lo si deve riempire ogni periodo di tempo o solo dopo che si é bucato? Grazie mille

Sent from my EML-L29 using MTB-Forum mobile app
mi attacco anche io a questa discussione, al momento sono con la camera d'aria e vorrei passare al tubless mi chiedevo però se dopo un tot il lattico all'interno iniziasse ad asciugarsi

non ho ben presente quanto se ne mette ma se lo si continua ad aggiungere immagino stratifichi e il copertone aumenta di peso di volta in volta
Il lattice va rabboccato ogni tanto (in quanto si secca). Ogni quanto dipende dall’uso (ad esempio se si gonfia e sgonfia spesso ... secca prima). In media va rabboccato circa ogni 2 mesi, o quando ci si rende conto che è seccato, o quando lo si è perso per una foratura.
L’aumento di peso per il rabbocco è trascurabile; il lattice secco pesa pochi grammi.
 
  • Mi piace
Reactions: al404 and DVD87

Classifica mensile dislivello positivo