Ricerca Canyon Torque 2010 a cavallo tra Piemonte e Lombardia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao a tutti i possessori di Canyon Torque...

Vorrei fare una prova di seduta su questa bici per capire meglio che taglia mi serve per poi fare l'ordine su un 2011 Vertiride.

Abitando a Magenta ma lavorando a Novara ho un campo "di movimento" abbastanza ampio che spazia dal biellese al varesotto comprendendo l'hinterland di Milano.

Finora le diverse campane non mi hanno indirizzato male ma alla fine è solo il feeling in sella che conta.

Chi mi può aiutare?

F.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Se hai pazienza che mi torna il telaio dalla carrozzeria e lo metto assieme, posso farti provare la mia.
Calcola che verrà pronta per la seconda settimana di gennaio.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ti va bene perche' ho una media :-)


Ottimo! cmq io ieri ho ordinato la Vert 2011 ;-) taglia m.
Mi sono deciso all'ultimo secondo in quanto la previsione di consegna è schizzata dalla settimana 52 alla 8 (fine febbraio..). Essendo al brucio tra le due taglie ho preso una M perchè nel caso accorcio lo stem.. allungare lo stem da 60 su una S ha poco senso.
Cmq su altri configuratori per le mie misure mi davano perfetta la M prendendo in considerazione l'overall reach.. mentre sappiamo tutti che il bike configuration di canyon si basa quasi solo sul cavallo.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ottimo! cmq io ieri ho ordinato la Vert 2011 ;-) taglia m.
Mi sono deciso all'ultimo secondo in quanto la previsione di consegna è schizzata dalla settimana 52 alla 8 (fine febbraio..). Essendo al brucio tra le due taglie ho preso una M perchè nel caso accorcio lo stem.. allungare lo stem da 60 su una S ha poco senso.
Cmq su altri configuratori per le mie misure mi davano perfetta la M prendendo in considerazione l'overall reach.. mentre sappiamo tutti che il bike configuration di canyon si basa quasi solo sul cavallo.

Avrei preso anche io la M, anche perchè con l'attacco più corto hai molto più controllo in discesa.
Io monto sulla mia un attacco da 35 e con attacchi più lunghi mi trovo parecchio male nella guida.

Complimenti, ottimo acquisto :celopiùg:
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao Fabio, complimenti per l'acquisto, mi gusta assai anche a me!!
Ormai hai fatto l'ordine ma credo che se vai al centro assistenza di Como una bici da provare (anche solo come taglia) dovrebbero averla.
Dai che poi me la fai vedere........
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao Fabio, complimenti per l'acquisto, mi gusta assai anche a me!!
Ormai hai fatto l'ordine ma credo che se vai al centro assistenza di Como una bici da provare (anche solo come taglia) dovrebbero averla.
Dai che poi me la fai vedere........


CAZZ questa non la sapevo... avrei fatto molti meno conti a occhi chiusi...

Ok dai penso che ci vedremo in quel di Bisuschio..
 

Classifica mensile dislivello positivo