1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ricerca itinerario

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da lolaromeo, 14/5/18.

1. lolaromeo

lolaromeo Biker novus

Bike:
    haibike
    Cortesemente mi spiegate come funziona la ricerca di un percorso tramite una parola chiave, per esempio Bassano del Grappa ? Ho provato ma escono anche itinerari che non centrano nulla.
    Grazie

2. rango1957

rango1957 Biker serius

Mi associo: la funzione "cerca" negli itinerari funziona poco o niente............

3. Somis

Somis Biker perfektus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    La ricerca ti mostra tutti gli itenerari nella quale descrizione compare la parola chiave ricercata, in pratica la ricerca non viene fatta solo nel titolo. Se io cerco ad esempio "omini" per la ricerca dell'itinerario "Omini di pietra" mostra risultati che non c'entrano nulla, se però apro tutti i risultati che ha trovato, all'interno di ognuno di essi c'è sicuramente la parola "omini".
    E' stato più volte richiesto di migliorare la funzione ricerca degli itinerari, dato che le informazioni nel sistema ci sono tutte, non dovrebbe essere difficile accorpare nella tabella principale tutti i dati (dislivello, difficoltà, regione, titolo, autore, tempo percorrenza, presenza file gpx si/no, ecc.), poi ognuno si potrebbe filtrare le colonne come vuole.

Sto caricando...