Ricerca prima MTB FRONT 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleMex84

Biker novus
14/11/17
6
0
0
39
Ancona
Visita sito
Bike
Mtb
Salve , vorrei dei consigli per acquisto nuova bici , sono un neofita e mi piacerebbe fare strada , lungomare e magari qualche sentiero tranquillo senza troppe pretese (ho giocato per anni a calcio a 5 e beach tennis , non so se fa per me o no la bici).
Volevo iniziare con la bici per rinforzare le gambe visto che faccio l'impiegato e sto 9 ore al giorno seduto su una sedia.
Dai vari studi fatti nel vostro forum ho capito che non sarebbe bene spendere troppo per la prima mtb ,
però vedendo gli usati vedo che a meno di 400 euro non si trova nulla e a questo punto valuto il nuovo
budget :500 euro
sono 188 peso 95 kg (penso taglia xl o l ???? sono al limite) .... datemi degli aiuti , valutavo queste :

https://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-aim-race-grey-n-blue-652027 529 + sped

https://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-5.0-581900 429 + pedali + sped

oppure nelle mie vicinanza hanno una BOTTECCHIA FX116 A 450 EURO dal rivenditore

Ditemi la vostra :-)
Grazie e Saluti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Concordo. Una MTB da usare su strada è frustrante... pedali pedali e sei sempre lì, a meno di cambiare coperture. Ma a quel punto tanto vale considerare altro...
Io mi orienterei verso bici da trekking o ibride o gravel.