Ricerca trail bike 27,5

hierro

Biker novus
18/9/12
8
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, sto invecchiando :il-saggi: e il mio frontino da 26 comincia a starmi stretto. Ho identificato in una trail bike full da 27,5 con 130-140 mm di escursione la mia bici ideale. Mi piace la salita ma vorrei essere un pò più tranquillo anche in discesa (la mia scottina non me ne perdona una). Non ho budget stratosferici e quindi vorrei rivolgermi ad un usato ma sinceramente non ho proprio idea di quali modelli cercare. Vi chiedo quindi consiglio per orientarmi in un mondo che conosco poco. Ringrazio chiunque sappia darmi consigli e auguro a tutti delle belle pedalate!!!:i-want-t:
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti, sto invecchiando :il-saggi: e il mio frontino da 26 comincia a starmi stretto. Ho identificato in una trail bike full da 27,5 con 130-140 mm di escursione la mia bici ideale. Mi piace la salita ma vorrei essere un pò più tranquillo anche in discesa (la mia scottina non me ne perdona una). Non ho budget stratosferici e quindi vorrei rivolgermi ad un usato ma sinceramente non ho proprio idea di quali modelli cercare. Vi chiedo quindi consiglio per orientarmi in un mondo che conosco poco. Ringrazio chiunque sappia darmi consigli e auguro a tutti delle belle pedalate!!!:i-want-t:

http://mercatino.mtb-forum.it/p-352536-giant-trance-27-5
http://mercatino.mtb-forum.it/p-352108-GT-SENSOR-CARBON-EXPERT-TG-M

Con trance e sensor vai tranquillo sono due ottime trail bike , ma sicuramente ce ne sono molte altre , valuta anche di far visita a qualche rivenditore della tua zona , spendi qualcosa in più ma sull'usato avrai 1 anno di garanzia !!
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Ciao a tutti, sto invecchiando :il-saggi: e il mio frontino da 26 comincia a starmi stretto. Ho identificato in una trail bike full da 27,5 con 130-140 mm di escursione la mia bici ideale. Mi piace la salita ma vorrei essere un pò più tranquillo anche in discesa (la mia scottina non me ne perdona una). Non ho budget stratosferici e quindi vorrei rivolgermi ad un usato ma sinceramente non ho proprio idea di quali modelli cercare. Vi chiedo quindi consiglio per orientarmi in un mondo che conosco poco. Ringrazio chiunque sappia darmi consigli e auguro a tutti delle belle pedalate!!!:i-want-t:

Ciao Hierro, oltre alle mtb menzionate da carrepg da 27,5" ci sarebbero anche la cannondale trigger 140 o la cube stereo da 120/120 oppure 140/140, molto pedalabili in salite e buone anche per la discesa!!!
 

pbike

Biker serius
Da felice possessore di Cannondale trigger ti direi che la bici corrisponde: 140-140, funzionale in salita (chiaro, non è una bici da xc...) e ottima in discesa (ci faccio percorsi enduro, anche selvatici).
Tra l'altro, se ne trovi ancora dai rivenditori, ci sono i modelli 2015 a prezzi scontati.
 

hierro

Biker novus
18/9/12
8
0
0
Firenze
Visita sito
intanto grazie a tutti per l'aiuto...mi sa che vado alla ricerca di una giant trance. Tutti, dovunque leggo, ne parlano come di un mezzo molto versatile, sincero e soprattutto con ottimo rapporto qualità prezzo. La trigger ce l'ha un mio compagno di uscite è decisamente molto bella e performante (metti che lui ha pure un buon manico:spetteguless: ) ma anche ben oltre il mio budget. Continuo la ricerca per vedere se ho qualche altro colpo di fulmine ma questa volta mi sento abbastanza sicuro. ciauuuuuuu
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
intanto grazie a tutti per l'aiuto...mi sa che vado alla ricerca di una giant trance. Tutti, dovunque leggo, ne parlano come di un mezzo molto versatile, sincero e soprattutto con ottimo rapporto qualità prezzo. La trigger ce l'ha un mio compagno di uscite è decisamente molto bella e performante (metti che lui ha pure un buon manico:spetteguless: ) ma anche ben oltre il mio budget. Continuo la ricerca per vedere se ho qualche altro colpo di fulmine ma questa volta mi sento abbastanza sicuro. ciauuuuuuu
Scusa l'intromissione ... che taglia?
 

hierro

Biker novus
18/9/12
8
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao io sono 1.79,ho una trance 2 ltd 2015 tgM.Anche io come te cercavo una bike pedalabile in salita e performante in discesa e devo dire che rispecchia in pieno le mie aspettative,sono riuscito a strapparla al rivenditore a 1700...in giro trovi ancora qualcosa!!!
grazie mille del feedback!!!! comunque anche la gt non dev'essere male a sentir parlare chi ce l'ha...
 

Classifica mensile dislivello positivo