Doping Richie Rude: 8 mesi di squalifica per doping

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Effettivamente non è male come scusa, ma la migliore secondo me rimane quella dei tortellini della nonna che avevano le uova (o la carne non mi ricordo) con dentro la sostanza dopante ora non mi ricordo chi fosse ma era una atleta italiana qualche tempo fa....

Sara Errani del tennis si giustifico' dicendo che nell'impasto dei tortellini fatti in casa era finito il medicinale antitumorale che la mamma assumeva per curarsi (del resto chi non cucina con le pillole di questo tipo vicino agli impasti del cibo che si sta preparando ..)Infatti è stata squalificata pure questa e dopo non ha combinato piu niente a livello sportivo.
Per questo dico che c'è da preoccuparsi se qualcuno si domanda se certe scuse sono plausibili ponendosi quesiti sulla perseguibilta' del possessore della borraccia.
Comunque la piu bella scusa era stata quella di Paola Pezzo per restare in ambito mtb che si giustifico dicendo di aver fatto una fellatio al suo compagno/preparatore atletico che usava sostanze dopanti, ingerendone lo sperma che la portò alla positività...Sembra incredibile ma è una storia vera...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mattege
S

Specialized77

Ospite
Se si trattasse di un amatore qualsiasi potrebbe valere la colpevole ignoranza (che ovviamente non giustifica proprio nulla), ma visto che si parla di un atleta PRO questa storiella è molto ma molto ridicola...ma ormai non mi stupisco più di nulla, probabilmente la gente si dopa anche per il mondiale di ricamo e uncinetto :-D
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non c'è da stupirsi di nulla,non è da ieri e nemmeno da oggi che nel mondo mtb ci sia il doping,purtroppo ci sarà sempre,c'è anche nelle garette di paese dove in palio c'è un cesto di pomodori,come possiamo non credere che non ci sia in contesti dove i valori monetari in ballo son più consistenti e più sono alti e più si dopano,i bitumari han fatto scuola...ciò che a me da fastidio è la diversità da caso a caso della punizione...chi viene pizzicato positivo,senza sconti e senza ma,fuori per sempre...ma per sempre davvero.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
caro mio, le balle stan a 0 (ZERO)...SQUALIFICA A VITA!!!! così poi , può prendersi tutto quello che vuole.....senza poi doversi inutilmente
"giustificare!"
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Comunque la piu bella scusa era stata quella di Paola Pezzo per restare in ambito mtb che si giustifico dicendo di aver fatto una fellatio al suo compagno/preparatore atletico che usava sostanze dopanti, ingerendone lo sperma che la portò alla positività...Sembra incredibile ma è una storia vera...

ma dove l'hai trovata questa? :loll:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
... Comunque la piu bella scusa era stata quella di Paola Pezzo per restare in ambito mtb che si giustifico dicendo di aver fatto una fellatio al suo compagno/preparatore atletico che usava sostanze dopanti, ingerendone lo sperma che la portò alla positività...Sembra incredibile ma è una storia vera...

Un genio del male, se è vero....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.644
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Comunque la piu bella scusa era stata quella di Paola Pezzo per restare in ambito mtb che si giustifico dicendo di aver fatto una fellatio al suo compagno/preparatore atletico che usava sostanze dopanti, ingerendone lo sperma che la portò alla positività...Sembra incredibile ma è una storia vera...
pensavo ci si sballasse leccando i rospi, non gli uccelli...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: ivosavo and marco

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Oltre alla pena retroattiva e la scusa patetica, quello che mi colpisce di più è la mancanza di dignità e di palle.......triste
 

bach7

Biker serius
3/3/15
220
72
0
Visita sito
dai non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo...


 
Ultima modifica:

Tragic Mary

Biker novus
25/6/19
2
1
0
44
Bologna
Visita sito
Bike
Mondo Walden
Oh vedo che questa bella pattuglia di moralisti oggi è magnanima, nessuno ha ancora suggerito di tagliargli la testa. Alla gogna il marrano! Lo spettacolo patetico dell'umanità che si accanisce contro lo sventurato di turno che ha commesso l'impudenza di ricordargli i limiti, i vizi e i difetti della specie. Non c'è droga più oscena dell'ipocrisia. Va be', mi fermo, che tutto sommato oggi sono di buon umore perchè ieri sera ho consumato una razione di sildenafil con una bella sconosciuta caricata in un bar...
 
  • Mi piace
Reactions: paolo.c

Classifica mensile dislivello positivo