Richiesta di aiuto per nuovo acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roger60

Biker novus
9/4/19
1
0
0
64
Bareggio
Visita sito
Bike
.
Buongiorno a tutti, e vi chiedo un pochino di pazienza e perdonatemi se vi faccio una domanda che molti avranno già fatto, ma da neofita non ci sto capendo più nulla.
Vorrei acquistare la mia prima MTB personale (fino adesso solo noleggio durante il periodo di vacanza con delle e-bike e per fortuna altrimenti certi sentieri non li avrei mai fatti).
Mi serve una MTB Front da utilizzare dove abito (zona parco ticino) e magari per alcune escursioni di colline nella zona e comunque sentiri normali. Niente di particolarmente difficile o salti vari.
Vorrei stare sulle 600-700 ne ho viste diverse, le rock rider 540 o 560, la cube analog nuova orange, ecc. ma ho paura di spendere in maniera sbagliata.
Potete suggerirmi voi qualche modello equivalente che alla stesso prezzo offre una qualità buona.
Grazie e scusatemi ancora, non vi disturberò oper queste domande superficiali.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Che marche e/o modelli puoi rimediare dalle tue parti? Sarebbe meglio che facessi un giro per negozi e chiedessi qualche prezzo (scontato, no di listino) per poi riferire qui.
 

Classifica mensile dislivello positivo