richiesta informazioni itinerario via salaria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CARLOGOOST

Biker novus
25/12/11
1
0
0
verona
Visita sito
Bike
Ghost
Ciao a tutti sono Carlo da Verona, guardando tra i vari itinerari,ne cercavo uno in particolare. La via Salaria, partendo da San Benedetto del Tronto con arrivo a Roma. Ho preso spunto per idea di percorrere qs giro vedendo un articolo sulla rivista del cai mese di ottobre 2014 che appunto propone qs itinerario,percorribile sia a piedi che in MTB, però nella loro descrizione non fanno riferimento alla possibilità di scaricare una traccia gps. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già percorso tale itinerario o se mi sapete dare notizie in merito. ringraziando anticipatamente chiunque sia in grado di darmi aiuto, con simpatia e affetto saluto tutti! Carlo
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Ciao Carlo,
ho fatto SBT Roma tanti anni fa passando per Salaria. Purtroppo non avevamo GPS perchè un partecipante la conosceva molto bene. Posso raccontarti che l'abbiamo fatta in 2 gg, dormendo a Torrita, a metà strada.
Ricordo bene che ogni galleria della strada principale è evitabile, passando su strade alternative poco trafficate oppure su stradine che aggirano le gallerie.
Da Rieti in poi abbiamo fatto la strada statale principale.
Buon viaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo