Richiesta opinione su cube race one

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tore83

Biker novus
17/2/18
2
1
0
40
Milano
Visita sito
Bike
Nn
Salve a tutti mi so o appena iscritto, mi sono imbattuto nel forum cercando info su internet. Premesso che sono un neofita che si sta avvicinando in questo mondo della mtb per la prima vi chiedo subito un consiglio. Devo acquistare una mtb, non ho un gran budget e non so se nascera un amore o nulla, vado sui negozi usato online e trovo questa offerta non momto lontano da me: cube race one 29 del 2015 taglia L montata shimano xt e rockshox reba 100 mm, con trasmissione con meno di 1000km e a detta del proprietario anche la forcella piuttosto nuova poiché ne usava un'altra. Prezzo 500 trattabile leggermente. Potreste darmi qualche dritta o consiglio in merito? Vi ringrazio in anticipo.
 
  • Mi piace
Reactions: skalidis

skalidis

Biker novus
14/11/17
11
0
0
46
bari
Visita sito
Bike
Merida big nine 100 tfs
Salve a tutti mi so o appena iscritto, mi sono imbattuto nel forum cercando info su internet. Premesso che sono un neofita che si sta avvicinando in questo mondo della mtb per la prima vi chiedo subito un consiglio. Devo acquistare una mtb, non ho un gran budget e non so se nascera un amore o nulla, vado sui negozi usato online e trovo questa offerta non momto lontano da me: cube race one 29 del 2015 taglia L montata shimano xt e rockshox reba 100 mm, con trasmissione con meno di 1000km e a detta del proprietario anche la forcella piuttosto nuova poiché ne usava un'altra. Prezzo 500 trattabile leggermente. Potreste darmi qualche dritta o consiglio in merito? Vi ringrazio in anticipo.
Se le informazioni sono veritiere, i 1000 km, è un ottimo prezzo secondo me.

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
 

skalidis

Biker novus
14/11/17
11
0
0
46
bari
Visita sito
Bike
Merida big nine 100 tfs
Salve a tutti mi so o appena iscritto, mi sono imbattuto nel forum cercando info su internet. Premesso che sono un neofita che si sta avvicinando in questo mondo della mtb per la prima vi chiedo subito un consiglio. Devo acquistare una mtb, non ho un gran budget e non so se nascera un amore o nulla, vado sui negozi usato online e trovo questa offerta non momto lontano da me: cube race one 29 del 2015 taglia L montata shimano xt e rockshox reba 100 mm, con trasmissione con meno di 1000km e a detta del proprietario anche la forcella piuttosto nuova poiché ne usava un'altra. Prezzo 500 trattabile leggermente. Potreste darmi qualche dritta o consiglio in merito? Vi ringrazio in anticipo.
Se riesci a far visionare lo stato della forcella e della trasmissione, è preferibile. Ma a 450 secondo me ci sta tutto l'investimento
Se le informazioni sono veritiere, i 1000 km, è un ottimo prezzo secondo me.

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app


Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo