ricomincio da mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Il pantaloncino con il miglior rapporto qualità prezzo per me è quello di Marcello Bergamo con il fondello elastic interface. Lo pagai mi pare 39 euro, per il mio didietro migliore anche dei top di gamma castelli che ho provato.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 

emanuels7

Biker novus
11/3/19
13
0
0
36
brescia
Visita sito
Bike
FM BIKE
in settima ho effettuato l'acquisto del intimo con fondello da Marcello Bergamo...e questa mattina ho fatto la mia uscita inaugurale, il fondo schiena faceva un po male a tratti ma nulla di insopportabile come la prima uscita, infatti o già cominciato a divertirmi, anche se ancora non mi concedo vere uscite da mtb, ma più un riscaldamento iniziale. comunque il fondello, rispetto a quello acquistato in decathlon, tutto un'altro pianeta. vi ringrazio per il consiglio, qualità eccelsa.sicuramente appena sarò in zona farò un salto in store per acquistare qualcosa di persona
 

Classifica mensile dislivello positivo