Ride il film

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
..... Speriamo non sia una cafonata... :-)) Vedi l'allegato 257830

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
Dal trailer sembra interessante, solo che quelle poche riprese fatte con la gopro... mi fanno storcere il naso un pochettino[emoji848].
Spero che sia fatto bene, così sarà uno dei primi film dedicati alle nostre ragioni di vita:

1)l'amicizia

2)il mountain biking

3) (anche se non c'entra molto con il film credo, ma è sempre importante nelle nostre vite comunque) la famiglia
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Dal trailer sembra interessante, solo che quelle poche riprese fatte con la gopro... mi fanno storcere il naso un pochettino[emoji848].
Spero che sia fatto bene, così sarà uno dei primi film dedicati alle nostre ragioni di vita:

1)l'amicizia

2)il mountain biking

3) (anche se non c'entra molto con il film credo, ma è sempre importante nelle nostre vite comunque) la famiglia
Se fatto bene .... Prevedo un picco nelle vendite di bici da AM o DH ....... Film americano chissà che bike useranno ??? Scoot , cannondale, specy ??

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Dal trailer sembra interessante, solo che quelle poche riprese fatte con la gopro... mi fanno storcere il naso un pochettino[emoji848].
Spero che sia fatto bene, così sarà uno dei primi film dedicati alle nostre ragioni di vita:

1)l'amicizia

2)il mountain biking

3) (anche se non c'entra molto con il film credo, ma è sempre importante nelle nostre vite comunque) la famiglia
Mi correggo: ho appena visto scritto su un sito che è stato girato interamente con le gopro. Chissà se sarà un bel film...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
che bici è?
con quel doppio ammo a molla non dovrebbe essere difficile da individuare...

36810627_227051751240432_6807139636465369088_o.jpg
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Purtroppo sono andato a dargli i miei soldi:twisted:
Non guardatelo, trama stupidissima via via sempre più confusa, dialoghi imbarazzanti e qualche trick che basterebbe stare comodi a casa e attaccare YouTube.

Una cagata pazzesca (cit.)
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Pur sapendo a cosa sarei andato incontro visto che i compagni di MTB erano incuriositi siam o andati a vederlo... Gli 8€ peggio spesi della mia vita!
Oltre a quanto detto da @Offroad93 aggiungo che anche i trick in buona parte sono inverosimili per i mezzi utilizzati, tant'è che in alcune micro sequenze la doppia piastra sembra stranamente svanire!
Avevano la possibilità di creare un filone che poteva attirare una larga platea al genere e bastava un minimo di impegno e invece sono riusciti a sprecare inutilmente le forze per sfornare la lista del millennio.
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Pur sapendo a cosa sarei andato incontro visto che i compagni di MTB erano incuriositi siam o andati a vederlo... Gli 8€ peggio spesi della mia vita!
Oltre a quanto detto da @Offroad93 aggiungo che anche i trick in buona parte sono inverosimili per i mezzi utilizzati, tant'è che in alcune micro sequenze la doppia piastra sembra stranamente svanire!
Avevano la possibilità di creare un filone che poteva attirare una larga platea al genere e bastava un minimo di impegno e invece sono riusciti a sprecare inutilmente le forze per sfornare la lista del millennio.

Si anche io l'ho notato, in alcune scene sembrava usassero una dirt (ovviamente direi).

Io anche immaginavo che sarebbe stata un po' una cagata, ma non immaginavo fino a questo punto. Quando ho visto il finale ho guardato in faccia quelle 4 persone in sala con me ed eravamo tutti così--->:nunsacci::nunsacci:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
  • Mi piace
Reactions: el teio

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Mah non è detto sai? A me piace il cinema americano come tutti credo, ma di toppate ne fanno in abbondanza.
Ah sicuramente, ci sono sempre le scemenze, però sicuramente a livello di riprese, storia e quant'altro sarebbe stato meglio se fosse stato americano. L'uso delle gopro nei film fa schifo... Un film DEVE essere fatto con videocamere cinematografiche come è giusto che sia
 

Classifica mensile dislivello positivo