rider aggredito

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
quei 5-6 bulletti, così come gli altri, una volta presi, si portano in piazza, gli si abbassano i pantaloni, si chiama una bella folla e vai con due ceffoni sonanti per guancia e due cintate per chiappa con tutto il pubblico a deriderli.
questo la prima volta, oltre alle pene di rito.
se reiteranti invece...
forse così si potrebbe cambiare l'andazzo
 
  • Mi piace
Reactions: Claudio_the_ram

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Massima solidarietà al rider...
Ai bulli auguro con tutto il cuore di beccare prima uno che gli rompa il sedere e come pena ufficiale il taglio delle mani...
Che poi che gusto c'è nell'essere 5/6 o anche più e prendersela con uno solo? Che per di più non faceva male a nessuno...
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qualche km più giù,dei bulli hanno ammazzato una persona, cosi per noia,gioco e chi ne ha più ne metta,ma la cosa sconcertante è che in paese lo sapevan tutti e mai nessuno ha fatto qualcosa,ora sarà sulle coscienze di molti quel povero anziano...e a questi bulletti...farei in modo che non si seggano più dai dolori almeno per 1 anno...oltre la loro giusta punizione che si spera scontino...
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Qualche km più giù,dei bulli hanno ammazzato una persona, cosi per noia,gioco e chi ne ha più ne metta,ma la cosa sconcertante è che in paese lo sapevan tutti e mai nessuno ha fatto qualcosa,ora sarà sulle coscienze di molti quel povero anziano...e a questi bulletti...farei in modo che non si seggano più dai dolori almeno per 1 anno...oltre la loro giusta punizione che si spera scontino...
Esatto, lo sapevano tutti, questa è la cosa più triste.
Che miseria! Quella umana...
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78 and Tc70

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Esatto, lo sapevano tutti, questa è la cosa più triste.
Che miseria! Quella umana...

io quando ho sentito questa storia al telegiornale mi sono vergognato di appartenere alla stessa categoria (quella umana) anche se poi pensandoci mi sono reso conto che quei pezzi di materiale organico marrone e maleodorante non possono essere definiti esseri umani, gli animali vanno in branco per cacciare e mangiare, questi vanno in branco e per gioco se la prendono con chi non può/sa difendersi, ma la cosa ancora più schifosa è che tutto il paese sapeva e non ha detto/fatto nulla
CHE SCHIFO

E lo sapevano anche le forze dell'ordine che invece di coglierli in fallo e chiuderli in gabbia e gettare la chiave, non hanno fatto nulla

quì stenderei davvero un velo pietoso, io ormai non credo più nelle forze dell'ordine, son buoni solo a dar fastidio ai cittadini cercando in tutti i modi di far cassa...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
La pera non cade lontano dall'albero. Tanto per citare altri pezzi di m@da da buttare in discarica, uno dei violentatori di Viterbo condivideva i filmati col padre che gli suggeriva poi di far sparire tutto e resettare il cellulare.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and Ivo

Classifica mensile dislivello positivo