Rimozione guarnitura raceface

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GHERA29

Biker popularis
8/1/12
74
-1
0
VORNO
Visita sito
ragazzi ho questo tipo di guarnitura ma non so' che tipo di estrattore usare,premetto che prima di aprire il topic ho cercato ma invano:ueh:
questo estrattore è giusto?
 

Allegati

  • BK.jpg
    BK.jpg
    57,2 KB · Visite: 14
  • icetoolz-crank-remover.jpg
    icetoolz-crank-remover.jpg
    51,6 KB · Visite: 8

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non ho quella guarnitura ma il modello evolve, l'estrattore da usare mi pare sia tipo quello ISIS. quello che hai in foto non mi pare faccia la giusta interferenza.purtroppo il mio e' autocostruito (regalato da meccanico incredibile!!) e non avrebbe senso fartelo vedere ma se quello che hai messo in foto e' come quello che avevo io prima non riesci a toglierla (e ci assomiglia molto, sembra un estrattore di pedivelle tipo quello che avevo in un kit preso da un grosso rivenditore.......totalemente inutile ma l'ho scoperto dopo)

per la mia (cosi ci dai una occhiata e vedi se per la tua e' uguale, cosa che a me sembra ma controlla sul sito raceface, questo e' il manuale in pdf che dice proprio di usare un estrattore ISIS

http://www.raceface.com/comp/inst/B10069-B_Aluminum_Cranks_11x17.pdf

e qui trovi un video che ti fa vedere come fare

https://www.youtube.com/watch?v=TkyJHRT3YWw
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Praticamente è quella pasticchina da mettere in cima all'estrattore ad essere la chiave di tutto?:rosik:

Sì esatto

Nel mio preso nel kit del deca il piattello era troppo piccolo....

Nel mio preso nel kit del deca :rosik: il piattello non c'era proprio!
Per fortuna ne avevo uno da un movimento centrale isis acquistato anni fa... però ora l'ho perso :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo