ringraziamento a Bike Store

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
volevo ringraziare pubblicamente il titolare di Bike Store di Villabassa in val pusteria per la sua disponibilita' e gentilezza nel aggiustare la mia bike.Trovandomi in ferie in zona ho avuto un problema col reggisella telescopico della mia bici e chiedendo in giro sono stato indirizzato da Markus titolare del negozio che in un paio d'ore mi ha sistemato tutto controllando anche altre cose senza averlo chiesto il tutto ad un prezzo piu' che onesto salvando cosi le mie vacanze.Sicuramente una di quelle persone che fanno bene al mondo mtb e che fa piacere conoscere.Se vi trovate in zona e avete dei guai e la persona che fa per voi.
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.163
795
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
volevo ringraziare pubblicamente il titolare di Bike Store di Villabassa in val pusteria per la sua disponibilita' e gentilezza nel aggiustare la mia bike.Trovandomi in ferie in zona ho avuto un problema col reggisella telescopico della mia bici e chiedendo in giro sono stato indirizzato da Markus titolare del negozio che in un paio d'ore mi ha sistemato tutto controllando anche altre cose senza averlo chiesto il tutto ad un prezzo piu' che onesto salvando cosi le mie vacanze.Sicuramente una di quelle persone che fanno bene al mondo mtb e che fa piacere conoscere.Se vi trovate in zona e avete dei guai e la persona che fa per voi.

Grazie della segnalazione, sono spesso su in quelle zone e non si sa mai che possa tornare utile! Giusto poi riconoscere i meriti delle sempre meno persone disponibili e oneste che operano nel settore bike!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E' talmente raro leggere parole positive per un meccanico, che mi fa piacere che tu abbia riportato la tua esperienza
 

Classifica mensile dislivello positivo