Ringraziamento a Pippowheels s.r.l.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Al Bike Festival di Riva del Garda del 2018 ho avuto il piacere di conoscere al suo stand il signor Filippo Rinaldi, proprietario di PippoWheels.
Chiacchierando siamo giunti al discorso forcelle, gli ho mostrato alcune foto della mia collezione e mi ha lasciato il suo biglietto da visita, dicendomi che era in possesso di alcune forche forse di mio interesse e di contattarlo nei mesi seguenti .

Non immaginate la mia gioia quando nella mail di risposta ho visto le foto di una Kona Track Two e una Hurrycat Vorace Xc Comp!!! Alla mia richiesta di un prezzo, ha risposto che era intenzionato a fare una donazione alla mia collezione!!
Inoltre, al ritiro, mi ha guidato personalmente nella visita della sua fabbrica!

Un sincero grazie, letteralmente infinito, a una persona che ha deciso di donare a un semplice appassionato di mtb un pezzo di storia, perlatro rara, della mtb!

https://www.instagram.com/p/Bu85Su0BkoI/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1unkprn8d24jm
 

Allegati

  • 20190313_144354.jpg
    20190313_144354.jpg
    468,2 KB · Visite: 44

Classifica mensile dislivello positivo