Ringraziamento pubblico a Matteocm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Lo posto in emozioni perchè trovo entusiasmante che una persona appena conosciuta sul forum, pur gravato dai mille impegni che affollano la nostra vita lavorativa e non, trovi il tempo di passare a casa mia per aiutarmi a trovare la giusta postura in sella, con livella, filo a piombo e stecchino per il metatarso, oltre ad una grande dose di esperienza.
Ed il tutto, ovviamente, ma lo sottolineo, a totale titolo gratuito, spinto solo dalla passione che ci accomuna.
Grazie dunque a Matteocm per la gentilissima disponibilità e grazie a questo forum per le numerose persone altrettanto collaborative e competenti (ed anche simpatiche...) che mi ha fatto incontrare. :celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Vuoi non dare un + a questo tread!!!
Il Forum è davvero una risorsa infinita, e con esso le fantastiche persone che lo frequentano.
Grazie anche da parte mia a quanti si prodigano per questo Forum :celopiùg:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Lo posto in emozioni perchè trovo entusiasmante che una persona appena conosciuta sul forum, pur gravato dai mille impegni che affollano la nostra vita lavorativa e non, trovi il tempo di passare a casa mia per aiutarmi a trovare la giusta postura in sella, con livella, filo a piombo e stecchino per il metatarso, oltre ad una grande dose di esperienza.
Ed il tutto, ovviamente, ma lo sottolineo, a totale titolo gratuito, spinto solo dalla passione che ci accomuna.
Grazie dunque a Matteocm per la gentilissima disponibilità e grazie a questo forum per le numerose persone altrettanto collaborative e competenti (ed anche simpatiche...) che mi ha fatto incontrare. :celopiùg:

Beh, se per caso dovesse passare dalle mie parti.......:smile:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Il forum è veramente ottimo, ho ricevuto molti aiuti anche io e quando posso da una mano vilentieri.
Bravo Fabris che hai ricordato un aspetto molto importante fra i pedalatori, la solidarietà e la condivisione e bravo anche perchè sei un tipo che sa ringraziare.

:celopiùg:
 
Lo posto in emozioni perchè trovo entusiasmante che una persona appena conosciuta sul forum, pur gravato dai mille impegni che affollano la nostra vita lavorativa e non, trovi il tempo di passare a casa mia per aiutarmi a trovare la giusta postura in sella, con livella, filo a piombo e stecchino per il metatarso, oltre ad una grande dose di esperienza. Ed il tutto, ovviamente, ma lo sottolineo, a totale titolo gratuito, spinto solo dalla passione che ci accomuna. Grazie dunque a Matteocm per la gentilissima disponibilità e grazie a questo forum per le numerose persone altrettanto collaborative e competenti (ed anche simpatiche...) che mi ha fatto incontrare. :celopiùg:

... un bel + lo meriti !!! come si merita un bel + Matteocm ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo