Riparare buco telaio cube alluminio da 29??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide Giglio

Biker novus
26/2/18
26
1
0
37
roma
Visita sito
Bike
cube ltd series
Buonasera ho acquistato una cube ltd series del 2014 ha un buco sul telaio (di 1 cm più o meno di diametro) inizio forcella posteriore prossimo al movimento centrale. Perdonate il disturbo ma qualcuno di voi fantasiosi e non rinunciatari:)..avrebbe qualche idee in merito?? Anche officine settoriali nella capitale?



Grazie mille per la disponibilità nella risposta
 

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
l'alluminio non lo ripari, ho buttato un telaio proprio un paio di mesi fa.

ti diranno che si potrebbe riparare, che alcuni lo fanno, che devi conoscere la lega con cui è stato fatto il tuo ma il costo è talmente alto che conviene comprarlo nuovo
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Senza offesa,ma se fosse cosi,ti ha dato una bella inchiappetata colui che te l'ha venduta,c'è poco da fare,se lo ripari costa,se lo butti costa...purtroppo...se sei ancora in tempo e l'hai acquistata da poco,potresti risentirlo e fargli presente il vizio che consapevolmente lui sapeva di avere...altro che vista e piaciuta...gliela piego in testa...poi ok...chi compra un minimo di attenzione...i risultati poi son questi...


https://www.studiocataldi.it/guide_legali/vendita/garanzia-per-i-vizi.asp


https://www.brocardi.it/codice-civile/libro-quarto/titolo-iii/capo-i/sezione-i/art1490.html
 
Ultima modifica:

Davide Giglio

Biker novus
26/2/18
26
1
0
37
roma
Visita sito
Bike
cube ltd series
Ehhh..il proprietario mi ha detto di non sapere nulla del buco anche perchè lui stesso l'aveva presa usata...non demorderò cmq nella ricerca di un bravo/onesto saldatore..online ho visto che molti centri restaurano bici molto vecchie..gli ho scritto ma non ho avuto nessuna risposta..bici pagata 500€ e ne voleva 600
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ehhh..il proprietario mi ha detto di non sapere nulla del buco anche perchè lui stesso l'aveva presa usata...non demorderò cmq nella ricerca di un bravo/onesto saldatore..online ho visto che molti centri restaurano bici molto vecchie..gli ho scritto ma non ho avuto nessuna risposta..bici pagata 500€ e ne voleva 600

Su bike-discount i telai cube in alluminio hanno prezzi molto accessibili. Io invece che spendere 50-100€ per una riparazione, ne spenderei 200 per un telaio nuovo. Che modello e taglia é?
 

Classifica mensile dislivello positivo