riparazione copertone tubeless

micigan

Biker superis
Feedback: 10 / 0 / 0
3/2/06
363
0
alabbadia
ciao a tutti, mi date un consiglio?
Ho montato un minion tubeless sul posteriore, solo che alla seconda uscita ho iniziato ad avere delle perdite in un punto.
Ho notato che dopo il bordino si e' sollevato un piccolo stato di gomma, come se avessi preso qualcosa.
tuttavia non si e' staccato e penso che con la pressione dovrebbe rimanere schiacciato.
comunque nell'eventualita' di doverlo riattaccare, cosa uso? mastice o cianocrilato?
E poi quanto mastice devo mettere considerando che e' una gomma da discesa? ( uso il joe's)

madcat

Biker marathonensis
Feedback: 5 / 0 / 0
19/9/05
4.316
0
Boville
mi sembra che su chainreaction vendono delle pezze x riparare i tubeless.

il grillo

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
24/6/07
125
0
Bologna
www.kattivi-mtb.it
ciao a tutti, mi date un consiglio?
Ho montato un minion tubeless sul posteriore, solo che alla seconda uscita ho iniziato ad avere delle perdite in un punto.
Ho notato che dopo il bordino si e' sollevato un piccolo stato di gomma, come se avessi preso qualcosa.
tuttavia non si e' staccato e penso che con la pressione dovrebbe rimanere schiacciato.
comunque nell'eventualita' di doverlo riattaccare, cosa uso? mastice o cianocrilato?
E poi quanto mastice devo mettere considerando che e' una gomma da discesa? ( uso il joe's)
Se è venuto uno strappo che ti ha distaccato un pezzo di gomma o tagliato , lo devi intanto rimarginare dall'interno non dall'esterno anche perchè la pressione fa si che l'aria fuoriesca verso l'esterno quindi è improbabile che tenga.
Comunque se riesci posta la foto che vediamo l'entità del danno è anche più fattibile capire

ymarti

Biker celestialis
Feedback: 56 / 0 / 0
16/9/03
7.913
216
Milano
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
così ad occhio e croce userei il cianoacrilato......ma dentro la gomma usi il lattice?

Ciao