riparazione copertone tubeless

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
ciao a tutti, mi date un consiglio?
Ho montato un minion tubeless sul posteriore, solo che alla seconda uscita ho iniziato ad avere delle perdite in un punto.
Ho notato che dopo il bordino si e' sollevato un piccolo stato di gomma, come se avessi preso qualcosa.
tuttavia non si e' staccato e penso che con la pressione dovrebbe rimanere schiacciato.
comunque nell'eventualita' di doverlo riattaccare, cosa uso? mastice o cianocrilato?
E poi quanto mastice devo mettere considerando che e' una gomma da discesa? ( uso il joe's)
 

il grillo

Biker serius
24/6/07
125
0
0
Bologna
www.kattivi-mtb.it
Bike
Trek slhas 8
ciao a tutti, mi date un consiglio?
Ho montato un minion tubeless sul posteriore, solo che alla seconda uscita ho iniziato ad avere delle perdite in un punto.
Ho notato che dopo il bordino si e' sollevato un piccolo stato di gomma, come se avessi preso qualcosa.
tuttavia non si e' staccato e penso che con la pressione dovrebbe rimanere schiacciato.
comunque nell'eventualita' di doverlo riattaccare, cosa uso? mastice o cianocrilato?
E poi quanto mastice devo mettere considerando che e' una gomma da discesa? ( uso il joe's)
Se è venuto uno strappo che ti ha distaccato un pezzo di gomma o tagliato , lo devi intanto rimarginare dall'interno non dall'esterno anche perchè la pressione fa si che l'aria fuoriesca verso l'esterno quindi è improbabile che tenga.
Comunque se riesci posta la foto che vediamo l'entità del danno è anche più fattibile capire
 

Classifica mensile dislivello positivo