ripercorrere TRACCIA visualizzando WAYPOINTS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto, se NON erro sul foretrex era possibile ripercorrere una TRACCIA salvata e contemporaneamente visualizzare i WAYPOINTS lì vicini, tipo svolte, bivii ecc.

mi pareva che lo facesse da sè, ma poi NON so se ho modificato qualcosa inavvertitamente o se me lo sono SOLO sognato... adesso vedo la traccia ma i waypoints sono spariti, anche se rimangono regolarmente salvati nella memoria...

qualche idea ?:idea:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
OtherADE ha scritto:
come da oggetto, se NON erro sul foretrex era possibile ripercorrere una TRACCIA salvata e contemporaneamente visualizzare i WAYPOINTS lì vicini, tipo svolte, bivii ecc.

mi pareva che lo facesse da sè, ma poi NON so se ho modificato qualcosa inavvertitamente o se me lo sono SOLO sognato... adesso vedo la traccia ma i waypoints sono spariti, anche se rimangono regolarmente salvati nella memoria...

qualche idea ?:idea:
Il foretrex li mostra automaticamente; se ls traccia ci passa vicino ovvio che vedi anche il wp (sempre in base allo zoom) .

Dalla pagina mappa (quella appunto dove vedi la traccia) premi Enter->Imposta mappa e poi selezioni Waypoints->Mostra.
 

Classifica mensile dislivello positivo