ripristino foto tech corner

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao a tutti, non ricordo se e' gia stata fatta richiesta, quindi, chiedo se è possibile ripristinare le foto nei vari argomenti del tech corner, molto utili soprattutto per chi si avvicina a questo mondo, senza dover rimandare a tutorial esterni e soprattutto, senza rendere vano tutto il lavoro fatto dalla redazione.
Grazie
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Le foto sono tutte salvate sul server , infatti se vai al link indicato te le fa scaricare.

Servirebbe uno schiavo che si occupasse di rimettere giù in modo corretto l'HTML in modo che tornino visualizzabili.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Le foto sono tutte salvate sul server , infatti se vai al link indicato te le fa scaricare.

Servirebbe uno schiavo che si occupasse di rimettere giù in modo corretto l'HTML in modo che tornino visualizzabili.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
io non vedo nessun link, in ogni discussione vedo solo la scritta IMG al posto delle foto.
Inoltre all'inizio e nel corso degli articoli c'è un numero, il cancelletto e altri quattro numeri e sono sparite le menzioni
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti, non ricordo se e' gia stata fatta richiesta, quindi, chiedo se è possibile ripristinare le foto nei vari argomenti del tech corner, molto utili soprattutto per chi si avvicina a questo mondo, senza dover rimandare a tutorial esterni e soprattutto, senza rendere vano tutto il lavoro fatto dalla redazione.
Grazie

hai un link d'esempio?
 

Classifica mensile dislivello positivo