ripristino TrekMap

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
Ho rimosso la msd della TrekMap ed ho inviato il mio Dakota20 alla Garmin,in quanto aveva problemi con la ricezione satellitare. Mi hanno subito informato che il dispositivo era difettoso,assicurandomi che sarebbe stato sostituito con uno nuovo.Finalmente, dopo due mesi,mi hanno spedito il dispositivo con un nuovo codice a 25 caratteri;mi sono tuttavia reso conto,al momento dell'utilizzo,di aver smarrito la msd della TrekMap,di cui avevo fortunatamente salvato il contenuto sul PC.Ho provato a reinstallarlo sul gps con una nuova msd ma NISBA.

Ora mi sorge un dubbio:è possibile che il numero di serie della TrekMap ed il codice a 25 caratteri del vecchio gps non si possano scindere?

Qualcuno saprebbe darmi spiegazioni grazie
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ho rimosso la msd della TrekMap ed ho inviato il mio Dakota20 alla Garmin,in quanto aveva problemi con la ricezione satellitare. Mi hanno subito informato che il dispositivo era difettoso,assicurandomi che sarebbe stato sostituito con uno nuovo.Finalmente, dopo due mesi,mi hanno spedito il dispositivo con un nuovo codice a 25 caratteri;mi sono tuttavia reso conto,al momento dell'utilizzo,di aver smarrito la msd della TrekMap,di cui avevo fortunatamente salvato il contenuto sul PC.Ho provato a reinstallarlo sul gps con una nuova msd ma NISBA.

Ora mi sorge un dubbio:è possibile che il numero di serie della TrekMap ed il codice a 25 caratteri del vecchio gps non si possano scindere?

Qualcuno saprebbe darmi spiegazioni grazie
Il backup della SD può essere ricopiato SOLO sulla SD originale in quanto legato al taglio di silicio della scheda stessa.
Se però hai il DVD sei a posto. Puoi installare le mappe sulla nuova SD.
 

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
Se però hai il DVD sei a posto. Puoi installare le mappe sulla nuova SD.


Le mappe per la periferica in uso sono state sbloccate correttamente.


ID unità: <INPUT id=unlockMapsForm:unitIdDisplay disabled value=3656720315 name=unlockMapsForm:unitIdDisplay>
Numero di serie del dispositivo: <INPUT id=unlockMapsForm:serialNumber maxLength=20 name=unlockMapsForm:serialNumber>
Codice prodotto/Codice Coupon: <INPUT id=unlockMapsForm:productKey maxLength=20 name=unlockMapsForm:productKey>

<INPUT id=unlockMapsForm:unlockMapButton value="Sblocca mappa" type=submit name=unlockMapsForm:unlockMapButton> <INPUT id=unlockMapsForm:retrieveUnlocksButton value="Recupera codici di sblocco" type=submit name=unlockMapsForm:retrieveUnlocksButton>

In teoria le mappe sono sbloccate , ma il gps dice (impossibile sbloccare le mappe) Dove sbaglio?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sbloccate sul pc
...bene allora apri basecamp < strumenti < gestisci prodotti mappe < sblocca online......e segui la procedura...una volta ricevuto il codice stampatelo, salvatelo...non devi perderlo perchè detto codice ti permetterà di sbloccare le mappe e di poterle sempre caricare su quel garmin da qualsiasi altro pc che andrai a comprare...
...dimenticavo nella lista delle mappe le devi evidenziare prima di chiedere il codice....o-o...
...una volta ricevuto il codice lo devi usare andando in sblocca regioni ed inserirlo...
 

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
...bene allora apri basecamp < strumenti < gestisci prodotti mappe < sblocca online......e segui la procedura...una volta ricevuto il codice stampatelo, salvatelo...non devi perderlo perchè detto codice ti permetterà di sbloccare le mappe e di poterle sempre caricare su quel garmin da qualsiasi altro pc che andrai a comprare...
...dimenticavo nella lista delle mappe le devi evidenziare prima di chiedere il codice....o-o...
...una volta ricevuto il codice lo devi usare andando in sblocca regioni ed inserirlo...


Nella lista la Trek map risulta già sbloccata
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
già provato parecchie volte (inserisco il codice clicco su OK ma nulla)
...su basecamp non succede nulla...dovrebbe comparire la descrizione se la inserisci per sapere per che garmin vengono sbloccate....
...caicandole sul garmin le dovresti vedere...altrimenti non ti resta altro che eseguire lo sblocco on line o contattarli...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    43,7 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo