Risalire il NAVIGLIO MARTESANA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fazerista

Biker serius
Partenza dalla via bertelli MI al ponticello che porta in piazzetta piccoli martiri Domani 15-7-2008 se il tempo tiene vorrei partire alle ore 16,00 uscendo dal lavoro,e risalire lungo la pista ciclabile lungo il Naviglio Martesana....chi si vuole aggregare, è ben accetto,
Velocita turistica per fare un po le gambe, dove si arriva si arriva.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::specc::specc::specc::il-saggi::via!::via!::via!::sborone:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Domani se il tempo tiene vorrei partire alle ore 16,00 uscendo dal lavoro,e risalire lungo la pista ciclabile lungo il Naviglio Martesana....chi si vuole aggregare, è ben accetto,
Velocita turistica per fare un po le gambe, dove si arriva si arriva.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::specc::specc::specc::il-saggi::via!::via!::via!::sborone:

Io alle 17.30 parto da Inzago e vado verso Milano percorrendo la pista ciclabile. Ho una bici uguale alla tua, se dovessimo incontrarci potremmo fare un pezzo di strada assieme.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
risalito il martesana oggi esagerando..........pensavo di fare fino a gorgonzola, ma mi è scappato il pedale,e sono arrivato sull'adda, al ritorno sono quasi schioppato.:scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:che caldo...............sono quasi una 60 km...........

ritorna lungo il villoresi, che magari un po' d'ombra la trovi, poi da carugate vai a cernusco e ti riimmeti sul naviglio...
almeno non ti bitumi... :il-saggi:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
se riesco a scappare dall'ufficio domani me lo faccio un giro sulla martesana, magari andando fino a trezzo per poi rientrare da vimodrone.
fatto lontano dal week end è un bel giro, peccato per il tanto bitume!
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
45
...
Visita sito
ciao a tutti, mi chiamo pietro e da poco bazzico il forum...abito a pioltello e ho letto di questo percorso che fate e volevo sapere se in questa settimana ci andate e se potevo aggregarmi...ho da poco iniziato a pedalare, per il momento solo pioltello-segrate-pioltello per lavoro e vorrei conoscere qualcosa nei paraggi.

grazie.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao a tutti, mi chiamo pietro e da poco bazzico il forum...abito a pioltello e ho letto di questo percorso che fate e volevo sapere se in questa settimana ci andate e se potevo aggregarmi...ho da poco iniziato a pedalare, per il momento solo pioltello-segrate-pioltello per lavoro e vorrei conoscere qualcosa nei paraggi.

grazie.

tel chi un martur...del me paes...
bene,bene, affila le armi...Pardon gonfia bene le ruote, lubrifica catena e gambe, e beviti un paio di litri di fiato che ti ci porto...
domani pom esco, non so per che ora, ma dalle 17 dovrebbe essere ok.
se vuoi provare qualche percorso di zona fatti sentire, magari ci si conosce gia'...
 

Classifica mensile dislivello positivo