Riserva di Decima Malafede

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbeboz

Biker novus
19/9/14
38
0
0
Visita sito
Ciao,
anche io sono interessato a conoscere percorsi attorno alla mia zona (tor de cenci) e comunque dentro la riserva di decima malafede.

Io sono un completo neofita di MTB (mi sono appena iscritto al forum) e ho una vecchia bici che ho ripristinato quest'estate, ci ho girato parecchio e mi è nata la passione che credo continuerò a coltivare anche in questi mesi invernali, probabilmente confinandola solo alle domeniche mattine.

Nella riserva ci ho girato abbastanza, strade bianche e sterrati semplici ce ne sono parecchi, se poi si cerca qualcosa di più impegnativo si può tagliare per i campi e qualcosa di interessante si trova.

Ultimamente ci sono capitato meno volte perchè venivo totalmente assalito dai moschini... gira qualche pastore maremmano ma sono tutti abbastanza tranquilli tranne uno che tende ad inseguirti ma in realtà ha una paura cane (eheh...) che appena ti fermi scappa lui.

Se hai qualche domanda posso provare intanto a risponderti io.
 

pa0lo

Biker novus
10/9/14
21
0
0
Roma
Visita sito
Ciao anche io sono in zona, qualche anno fa ho fatto qualche volta la strada che dalla Pontina arriva fino alla Laurentina, poi un giorno un cane quasi mi azzannava un polpaccio ed ho lasciato perdere...