risolti i miei problemi fisici e d'assetto con Jury il biomeccanico

Discussione in 'Tecnica di guida e set-up' iniziata da LUCANGUS76, 14/10/09.

  1. valza

    valza Biker novus

    Registrato:
    29/9/15
    Messaggi:
    1
    Dopo quasi un anno dalla "visita" all'Olgiata, non posso che ringraziare Juri!
    Nonostante mi sia presentato da lui con una bici al limite delle mie misure, è stato in grado di sistemare la mia situazione, risultato? Pedalata fluida e rotonda, miglioramento del mio rendimento generale, tempi abbassati e capacità di praticare marathon senza aver 'male alle gambe', senza quei maledetti indolenzimenti post allenamento.. a distanza di un anno, ho ricontattato Juri per aver un consiglio su una seconda bike da utilizzare come muletto e si è subito reso disponibile, con una puntualità disarmante.. non posso che consigliare Juri, dopo averlo ringraziato infinitamente!
     
  2. maceio

    maceio Biker novus

    Registrato:
    21/10/14
    Messaggi:
    38
    Voglio ringraziare pubblicamente Juri.
    1 anno e mezzo fa sono andato da lui a fare l'assetto sia bdc che MTB nonostante abiti a 600 km, esperienza stratosferica oltre che capace e competente è una persona educata e molto disponibile.
    La cosa che più mi ha sorpreso e mi sorprende è la totale asssistenza in caso di bisogno, ho cambiato bici, selle nel frattempo e la sua consulenza è sempre perfetta.
    Veramente un professionista serio e preparato.
    Grazie Juri
     
  3. Koroviev

    Koroviev Biker serius

    Registrato:
    25/8/17
    Messaggi:
    161
    Bike:
    Bergamont Revox 4.0
    Qualcuno potrebbe confermarmi se anche il "metodo online" e quindi senza reacarmi personalmente nello studio di Juri è davvero efficace e eventualemnte il costo?
    Grazie anticipatamente.
     
  4. fillipil

    fillipil Biker superis

    Registrato:
    27/4/15
    Messaggi:
    492
    Bike:
    Graziella
    molto valido,mi sono trovato benissimo e seguito in ogni fase di misure/sistemazione e controlli post assetto.
    a distanza di tempo e dopo aver cambiato mtb,i miglioramente li noto e il problemi che lamentavo sono scomparsi.
    Persona molto cordiale e sempre disponibile!
    per il costo manda un email e ti risponderà direttamente con tutto il suo piano.
     
  5. ector6677

    ector6677 Biker novus

    Registrato:
    12/3/14
    Messaggi:
    1
    Anche io voglio ringraziare Juri!

    (scusate il copia-incolla ma quoto al 100% l'esperienza di chi mi precede).

    Nonostante mi sia presentato da lui con una bici al limite delle mie misure, è stato in grado di sistemare la mia situazione, risultato? Pedalata fluida e rotonda, miglioramento del mio rendimento generale spariti quei maledetti indolenzimenti post allenamento. Inoltre è sempre disponibile, con una puntualità disarmante.. non posso che consigliare Juri, dopo averlo ringraziato infinitamente!
     
  6. Ginojeans

    Ginojeans Biker novus

    Registrato:
    30/10/15
    Messaggi:
    2
    Ciao a tutti! Volevo riportare anch'io la mia entusiasmante esperienza con Juri.
    Leggendo i vari post presenti on line decido anch'io di contattarlo per una visita a domicilio.
    Beh, la sua risposta non si fa attendere...squilla il telefono ed era proprio Juri!! Non potete capire il mio stupore...non avevo mai conosciuto, in questo settore, una persona così disponibile e professionale.
    Nel corso della telefonata riesce immediatamente a capire quali sono i componenti che devo sostituire, e mi suggerisce di acquistarli prima di recarmi da lui.
    Arriva il giorno dell'appuntamento, finalmente conosco il grande Juri.
    Simpaticissimo e disponibile mi accoglie con entrambe le bici (bdc e mtb) e iniziamo la visita.
    Solamente ora mi rendo conto con quanta professionalità e dedizione Juri svolge il proprio lavoro.
    La mia visita è durata ben 3 ore.
    Controllava e ricontrollava le mie misure più volte. Appuntava il tutto in una scheda fino al raggiungimento del risultato finale...la regolazione delle bici!
    Ci siamo, ora sono loro le protagoniste...eseguite direttamente tutte le regolazioni con grande cura (modifica l'altezza e l'arretramento della sella e inverte l'inclinazione dell'attacco manubrio) ci spostiamo fuori per il giro di prova sul vialetto.
    In sella avverto subito le prime sensazioni positive, pedalo e mi sento bene. La nuova posizione mi piace e finalmente mi sento "dentro la bici".
    Sono passato sei mesi, da quando sono stato biomeccanizzato da Juri, e i risultati sono stupefacenti! Riesco a pedalare per ore e ore senza avvertire alcun fastidio (ormai i dolori in bici sono soltanto un lontano ricordo).

    Grazie Juri

    P.s. in questi mesi ci siamo scambiati delle mail per alcuni consigli...le sue risposte sono sempre precise e puntuali!!

    Non posso far altro che consigliare, a chiunque voglia dedicarsi a questa splendida passione, di contattarlo o di recarsi da lui.
     
  7. Pallocca

    Pallocca Biker novus

    Registrato:
    9/11/17
    Messaggi:
    1
    Bike:
    Mtb Scott
    Ragazzi sono stata biomecanizzata pure io da Juri, e sono molto soddisfatta del nuovo assetto.... mi è tornato il piacere di pedalare! Dopo tanti km ero ormai vittima di continui dolori e insofferente nello stare sulla mtb; ho provato ad apportare delle mie modifiche ma senza risultati, mentre con le sue modifiche (molto professionali!) ho risolto questi problemi. Consiglio a tutti una visita da lui!
     
  8. MarcoDiLauro1970

    MarcoDiLauro1970 Biker novus

    Registrato:
    Giovedì
    Messaggi:
    2
    Bike:
    Corsa e MTB
    Ragazzi,

    Non sapevo quasi cosa fosse la biomeccanica o almeno non me ne ero preoccupato più di tanto prima che un amico ciclista mi indirizzasse da Juri, premetto che faccio dai 10000 ai 20000 km all'anno a seconda degli anni, uscendo dalle tre alle quattro volte a settimana sia in bici da corsa che in MTB e che vado in bici da quasi 30 anni pur avendone 47.

    Ho portato a Juri sia la mia bici da corsa che la mia MTB che la mia crosstrail da viaggio e che uso quotidianamente a Roma.

    E sono rimasto senza parole! A prescidere dalla sua professionalità, gentilezza, intelligenza, e senso dell'umorismo, Juri è una delle persone più competenti nel regolare perfettamente l'assetto del ciclista sulla bicicletta che abbia mai incontrato, le sue conoscenze e competenze mi hanno lasciato sbalordito.

    Mi ha completamente cambiato l'assetto su tutte e tre le mie biciclette, e da quel momento la mia vita ciclistica è cambiata per migliorare in maniera sbalorditiva, non sento più un minimo dolore o tensione o fastidio di qualunque genere nel momento n cui pedalo anche dopo 200 km.

    Non poter mai più fare a meno di lui, consiglio vivamente a chiunque voglia andare in bicicletta e ne possieda una o abbia intenzione di comprasene una di andare assolutamente a fare una visita biomeccanica da lui prima di mettere piede sui pedali.
     
  9. mae13

    mae13 Biker extra

    Registrato:
    16/1/12
    Messaggi:
    722
    Ciao, vorrei anche io farmi biomeccanizzare da Juri l'anno prossimo ma essendo di Como mi risulta impossibile andare, qualcuno ha provato la biomeccanizzazione on-line con Juri? Ho letto sul forum bdc che molti l'hanno fatta con successo.
     
  10. fillipil

    fillipil Biker superis

    Registrato:
    27/4/15
    Messaggi:
    492
    Bike:
    Graziella
    io ho fatto il metodo online e sono molto contento :)
     
Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina