[Risolto]hibike PROBLEMA SENZA SOLUZIONE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manzo_74

Biker novus
8/8/15
22
0
0
Visita sito
aggiornamento: non ci speravo ma partita mercoledì ora pranzo dalla germania mi è arrivata ieri (venerdì ). Assemblata oggi giretto per regolazioni varie e domani garetta......
Dopo la mia sfuriata si son dati da fare ..... (potevano almeno mettere una borraccia in omaggio ...per farsi perdonare.. ;) )....
Grazie a tutti ....non sono esperto di forum ma credo che si possa chiudere .....
 

pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
Io mi sono sempre trovato con loro. Mi spiace per quello che ti è accaduto. Io al tuo posto avrei opterei per la restituzione del tutto (a loro spese) e del rimborso totale di quanto versato. Cmq se sei soddisfatto di come si è risolto meglio cosi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aggiornamento: non ci speravo ma partita mercoledì ora pranzo dalla germania mi è arrivata ieri (venerdì ). Assemblata oggi giretto per regolazioni varie e domani garetta......
Dopo la mia sfuriata si son dati da fare ..... (potevano almeno mettere una borraccia in omaggio ...per farsi perdonare.. ;) )....
Grazie a tutti ....non sono esperto di forum ma credo che si possa chiudere .....

fortunatamente è finita bene :-)

volendo si può anche lasciare aperto, in ogni caso visto che la soluzione poi c'è stata ho aggiornato il titolo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo