Ritiro dude presso showroom di koblenz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
buongiorno. chiedo, se possibile, aver aiuto per il ritiro delle due bike dude prenotate a inizio maggio presso lo showromm di koblenz.
la consegna su fattura e' per la sett 31 ma dovendo partire in ferie al 4 agosto e desiderando testarle da subito per le 2 settimane girando in bici sul teide a tenerife vi chiedevo ove possibile contatti per la consegna delle suddette dude presso la casa madre. purtroppo non parlo tedesco e poco in inglese per spiegarmi bene con gli assistenti vendite per essere sicuro della data di ritiro. se mi foste di aiuto spianando la strada delle telefonate presso koblenz ve ne sarei grato infinitamente.
in allegato inoltro le prefatture
distinti saluti
novelli pietro
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
buongiorno. chiedo, se possibile, aver aiuto per il ritiro delle due bike dude prenotate a inizio maggio presso lo showromm di koblenz.
la consegna su fattura e' per la sett 31 ma dovendo partire in ferie al 4 agosto e desiderando testarle da subito per le 2 settimane girando in bici sul teide a tenerife vi chiedevo ove possibile contatti per la consegna delle suddette dude presso la casa madre. purtroppo non parlo tedesco e poco in inglese per spiegarmi bene con gli assistenti vendite per essere sicuro della data di ritiro. se mi foste di aiuto spianando la strada delle telefonate presso koblenz ve ne sarei grato infinitamente.
in allegato inoltro le prefatture
distinti saluti
novelli pietro

Ciao Pietro, ti conviene contattare direttamente Canyon Italia via telefono
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
P.S.
io cancellerei i file allegati con i tuoi dati personali, non è mai una bella cosa renderli pubblici ;-)

Sono d'accordo...con tutti i "cicloamatori" che ci sono in giro...dai parliamo di una cifra considerevole.. cancella subito..e contatta canyon Italia.. Ah bella scelta per le vacanze...Sul Teide ti divertirai da matto , per non parlare delle spiagge gialle di Las Teresita...Buone vacanze!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
buongiorno. chiedo, se possibile, aver aiuto per il ritiro delle due bike dude prenotate a inizio maggio presso lo showromm di koblenz.
la consegna su fattura e' per la sett 31 ma dovendo partire in ferie al 4 agosto e desiderando testarle da subito per le 2 settimane girando in bici sul teide a tenerife vi chiedevo ove possibile contatti per la consegna delle suddette dude presso la casa madre. purtroppo non parlo tedesco e poco in inglese per spiegarmi bene con gli assistenti vendite per essere sicuro della data di ritiro. se mi foste di aiuto spianando la strada delle telefonate presso koblenz ve ne sarei grato infinitamente.
in allegato inoltro le prefatture
distinti saluti
novelli pietro
..............................///////
Cancella i file allegati con i tuoi dati personali.

Contatta via E-mail e poi per Telefono C.I.
Buone Vacanze.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grazie raga x consiglio. comunque non abito li e le bike neppure in garage. come dite voi , tempi furenti x i ns cancelli soli nei garage....le tengo in casa come in molti purtroppo al gg d'oggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo