ritiro redbull

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Non conosci le marche che producono i vari gel, energy stack e cose del genere?
Ti faccio due nomi che sono i prodotti che uso in caso di granfondo, allenamenti duri o tratti tecnici in cui è meglio essere lucidi; uno è Watt e apprezzo i gel, l'energy stack che ti tira fuori dai guai e ho usato alcuni integratori.
L'altro nome è Multipower, buoni i gel (ma forse preferisco Watt) e molto buono il Super Charger con il Pepto Pro, una bevanda che aiuta sia l'attività fisica che moltissimo il recupero.


grazie:celopiùg:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Non conosci le marche che producono i vari gel, energy stack e cose del genere?
Ti faccio due nomi che sono i prodotti che uso in caso di granfondo, allenamenti duri o tratti tecnici in cui è meglio essere lucidi; uno è Watt e apprezzo i gel, l'energy stack che ti tira fuori dai guai e ho usato alcuni integratori.
L'altro nome è Multipower, buoni i gel (ma forse preferisco Watt) e molto buono il Super Charger con il Pepto Pro, una bevanda che aiuta sia l'attività fisica che moltissimo il recupero.


pensavo che andassi solo ad acqua :medita: con discorsi di saggezza .....

come fai a dire che un prodotto fa male quando poi prendi gel come se avessi analizzato te stesso quello che mettono dentro ........

ovvio che l'eccesso fà male per tutte le cose ........

ps: per il doping e la droga non esiste eccesso .......
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
flavionus non vedo qiali siano i miei discorsi salutisti dato che ho esordito dicendo che io prendo e preferisco altro...
MA comunque io vado ad acqua, in settimana e con questo caldo faccio allenamento quasi tutti i giorni in orari caldi tipo questo (causa lavoro), oggi no perchè ho quasi spaccato la ruota posteriore.
Prendo un gel o massimo due la domenica solo quando esco col gruppo cattivo, quelli che pedalano forte e che nemmeno loro evitano aiutini, altrimenti se devo fare la classica uscita con l'altro gruppo di gel e quant'altro ne faccio tranquillamente a meno.
Devo dire una cosa sul gel, all'inizio li prendevo quando stavo facendo di nuovo allenamento dopo tantissimo tempo di inattività e mi ha dato una mano a fare potenza e resistenza senza soffrire troppo e in tempi relativamente brevi.
Per il resto li vedo come un aiuto da avere solo quando necessario, e comunque li ritengo migliori di Energy Drink o come cavolo si chimano...
Sono più dedicati allo scopo dell'attività fisica, la R-B è roba per allungare le Vodka, nelle serate da annoiato alcolizzato.
E credimi se ti dico che non sono assolutamente un salutista, ho avuto eccessi e frencamente preferisco evitarli nel mondo dello sport che cerco di mantenere più "pulito" (se mi passi il termine) possibile.
Ognuno ha la sua storia.
;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi mi sono sparato sui 1000 metri di dislivello arrivando a quota 2000 m slm, ho preso un gel (gen-san), una banana, un panino con marmellata, una redbull (l'ultima l'ho bevuta un 6 mesi fa) e circa un litro di acqua.
 

Classifica mensile dislivello positivo