Riutilizzo Ruote dt swiss

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dominik1981

Biker serius
18/7/15
219
18
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, l altro giorno sistemando la mia umile officina, mi sono tornate in mano un paio di Ruote dt swiss il modello e lo spinline sl xr 1491 montate di serie sulla mia lux, i cerchi in questione utilizzano mozzi 240 s, considerando che dove abito io si fa molto asfalto prima di arrivare a trail o strade bianche, mi e venuta in mente un modo per riutilizzarle,
Montarci un pp strada tipo 11-25 o 11-28 11v con corona da 36,monto il cambio xx1, e visto che hanno il canale da 20 Montarci una gomma 2.0 o 2.1, cosi da poterle usare sia in allenamento che sulle gare in pianura,
Vorrei una vostra considerazione,e sapere se qualcuno adotta questo metodo ,ne ho viste un paio in alcune occasioni. Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo