,

Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

Discussione in 'Trentino Alto Adige' iniziata da maxgastone, 23/8/15.

1. Bad moon

Bad moon Biker superioris

Ho letto anche io e sono senza parole. Sapete se si può leggere da qualche parte l'elenco dei sentieri vietati anche nel resto del Trentino? É un assurdità e io continuerò ad andare finché non vedo cartelli

2. paoleto

paoleto Biker grossissimus

Bike:
    Fritzz 27,5" 180 - Zoncolan 29"
    ...si...... tutto territorio bresciano.....

3. maxgastone

maxgastone Biker spectacularis

da quello che ho potuto capire per ora sono solo indiscrezioni e sono convinto che ad esser penalizzati saranno quasi esclusivamente i sentieri dell'alto Garda. La legge scellerata di mellarini fu emessa proprio su pressioni della sat per la zona del Garda.

Anche perché vedendo come sono piazzati i sentieri della zona di Ledro (421 in primis dove dopo il disboscamento dello scorso anno quella zona è peggiorata come fondo) non mi sembra che le sezioni sat di questa zona facciamo molta manutenzione. Anche il 454 mi sembra lasciato a se stesso...

4. maxgastone

allora rido già. Turista tedesco che parte da Garda e risale al tremalzo via asfalto e poi scende fino al nota e prosegue in direzione pregasina. Quando arriva all'attacco del 422/422B e si vede il divieto cosa fa torna indietro? Si si certooooo :mrgreen:

5. maxgastone

Ultimo giro prima del rientro. Discesa da bocca fobia fatta, bello bello e neanche troppo agitato. Meno male perché mi sono sdraiato da fermo sul 222 nella sessione finale bastarda con i tornanti come un pirla scivolando su una roccia fissa ma la socia della pietra ha deciso di farmi un bucotto nella coscia. Che dolor ma il giro lo chiuso :-)

6. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...buon rientro. ....

inviato dal cellofono

7. maxgastone

Grassie...

8. paoleto

Bike:
    .. @vary ....ho visto solo adesso il tuo messaggio ......di giretti attorno Arco c'è ne sono diversi.....da facilissimi a belli tosti .....almeno per me....se poi vai verso la valle di Cavedine li ci sono diversi tracciati belli divertenti ...la cosi detta romana.....se hai un gps puoi cominciare da questa...... http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=287031 al limite salta l'ultima parte quella che dalla ciclabile devia a destra ci sono un paio di punti che per uno non tanto pratico puo trovarsi in impaccio....dunque...resta sulla ciclabile...poi se vuoi altre tracce vai sul mio training camp e....... serviti pure!!!!....

PS: questa sera "ultimo" giro con @mussomusso ....:cry::cry:..... non andare via .....:cry::cry:....... scherzo... però ..... grazie per la compagnia e i tantiiiissssimiii km fatti assieme....:prost::prost:

9. Ale 81

Ale 81 Biker dantescus

Aldilà dei cartelli che potrebbero incutere timore, fino ad ora (o poco tempo fa) non erano vietati totalmente in trentino i single trail?

Cosa cambia?

Che ora non hai piu scuse e non puoi dire di non saperlo?

Io me ne fotto e vado, sopratutto fuori stagione..

In piena stagione mi faccio pure il sentiero dal gardeccia al ciampedie sebbene ci siano migliaia di turisti e ci sia da anni il cartello, se qualcuno rompe io son sceso dal bosco o dalla pista e non c'è nessun cartello..

Niente allarmismi raga!!!

• Mi piace Mi piace x 1
  10. paoleto

Bike:
    [MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] .....:nunsacci:..... spero niente di grave!!!!.....e anche quest'anno siamo riusciti a.....non incontrarci!!!....cosi vicini e..... cosi lontani!!!.......:smile::smile:
    buon viaggio...!!

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina