1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

Discussione in 'Trentino Alto Adige' iniziata da maxgastone, 23/8/15.

1. paoleto

paoleto Biker grossissimus

Bike:
    Fritzz 27,5" 180 - Zoncolan 29"
    [MENTION=72512]Manny[/MENTION] , la forcella è fissa, ma ho visto che salendo dalla slitaccia di Mezzolago non mi ha dato nessun problema, pensavo che tendesse ad impennare ma niente neanche il minimo accenno......meglio cosi.

[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION], il problema e sorto sulla parte che porta da Fior di bella al castello di Mezzolago, cioè sulla stradina ripida mezza cimentata, ho lasciato andare un paio di volte e il freno dietro è andato in crisi, adesso ho carteggiato disco e pastiglie e poi sgrassato...:nunsacci:.... non mi resta che riprovare :medita:

[MENTION=94795]SID65[/MENTION] .....sentieri flow....come piacciono a me ...tipo quel trail sulla Plose che scendeva nel bosco.....mi ha fatto impazzire......:)))::))):

2. Manny

Manny Biker superis

Ottimo!

Non conosco Magura ma posso dire solo un gran bene dei freni Shimano specialmente gli ultimi presi, a 4 pistoni :up:

Bello eh? Da rifare, magari col sentierino successivo col cartello di avviso all'inizio... :paur:

3. Manny

Manny Biker superis

Doveva farsi il vaccino prima di venire con noi, ormai è stato contagiato... :il-saggi:

4. paoleto

Bike:
    ....non serve più!!!!.....oramai sono un malato cronico!!!.....:prost:

5. SID65

SID65 Biker ciceronis

Bike:
    Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
    Com'è la situazione neve [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] dalle tue parti..stamattina a Terlago mi sono trovato una spolverata fuori dalla porta mentre a Baselga del Bondone niente..probabilmente condizioni ideali verso il fronte della Paganella..o-o

6. paoleto

Bike:
    [MENTION=94795]SID65[/MENTION].....praticamente niente, e in alto....:nunsacci:...... mi sembra più caliverna che altro...

7. Ale 81

Ale 81 Biker dantescus

È in arrivo però, spero ne venga giù un 10cm venerdì, così sveglio dal letargo la fat..

8. paoleto

Bike:
    ....:volo:.... a vedere le previsioni però, non penso che si arrivi a tanto....

9. Ale 81

Ale 81 Biker dantescus

Se sommi i cm vengono fuori una decina in totale..

Visto che c'è molto freddo e secco dovrebbe attaccare subito ed accumularsi, terrò d'occhio la cam sul Tremalzo..

10. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ....se ci sommi la brina forse ci arrivi. ...

inviato dal cellofono

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina