Riva del Garda: Scott Enduro Series

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno ha a disposizione delle informazioni riguardo la lunghezza e il dislivello di questa gara che si terrà in occasione del Riva del Garda Bike Festival il 30 Aprile.

Grazie a tutti. :-):-):-):-)
Ci sono 4 percorsi da scegliere,io per esempio faccio la Ronda Grande,ti metto il link così hai tutte le info...
È la prima volta che partecipo a questa Marathon,l'anno scorso sono arrivato 2gg per gustarmi il bike festival e noleggiare bici per provarle...stupendo!!!
 

caster79

Biker superis
21/3/08
305
35
0
Trento
Visita sito
Ci sono 4 percorsi da scegliere,io per esempio faccio la Ronda Grande,ti metto il link così hai tutte le info...
È la prima volta che partecipo a questa Marathon,l'anno scorso sono arrivato 2gg per gustarmi il bike festival e noleggiare bici per provarle...stupendo!!!
Costo di iscrizione? Anche se a quest'ora potrebbero essere già chiuse le iscrizioni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Fatta la mia prima Marathon Bike Festival...ho scelto la Ronda Grande,72km 2800mt D+,per me gara durissima con strappi veramente impegnativi,due su cemento ma uno nel bosco,ho fatto alcuni pezzi a piedi...il percorso mi è piaciuto,niente discese super tecniche ma un mix di guida adrenalinica in sicurezza,sterrati anche veloci,qualche sentiero tosto per pendenza e fondo smosso,ma nulla di impossibile,fatta con una full e telescopico,per me irrinunciabile...la giornata ha tenuto,poche gocce di acqua non preoccupanti,mi sono divertito e non mi sono fatto male...organizzato alla tedesca,ho trovato volontari solo ai bivi importanti,nel percorso praticamente nessuno della sicurezza,ho visto solo una ambulanza,se ti succedeva qualcosa avevi un numero sul pettorale da chiamare...i ristori erano tre sul mio percorso,tranne il secondo che aveva finito i sali c'era tutto,sali acqua e coca cola come liquidi,crostate,frutta secca,frutta fresca,barrette e gel come solidi...l'unico commento in negativo riguarda la strada aperta al traffico nell'ultima discesa asfaltata,ho rischiato un frontale,mi è andata bene,ma che paura...location eccezionale,complice 4gg di eventi il bike festival richiama migliaia e migliaia di biker,con più di un centinaio di espositori e bike test proposti...un sacco di gente,bellissimo,ottima occasione per una mini vacanza...da rifare sicuramente..

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo