Rivenditore intense bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
Mi sapresti dire cosa cerco info di questo sito di vendite online,pensi sia diverso dal comprarla on line da intense sito ufficiale? Grazie scusa!
Certo, dal sito americano pagheresti in dollari e si pagherebbe molto di meno. Uso il condizionale perchè sembra non sia possibile acquistare da lì. Ecco il perchè del sito europeo dove pero' paghi in piu' dazi doganali e la bastarda IVA, sembra, mediamente, un differenza di qualcosa di piu' di mille euro . Naturalmente sempre meglio di un negozio fisico. Ciao
 

carinla

Biker popularis
20/9/13
52
3
0
Visita sito
Certo, dal sito americano pagheresti in dollari e si pagherebbe molto di meno. Uso il condizionale perchè sembra non sia possibile acquistare da lì. Ecco il perchè del sito europeo dove pero' paghi in piu' dazi doganali e la bastarda IVA, sembra, mediamente, un differenza di qualcosa di piu' di mille euro . Naturalmente sempre meglio di un negozio fisico. Ciao
Ciao scusa,come mai non è possibile acquistare da Intense diretto,mi sapresti dire qualcosa in più? Scusa e dopo non ti rompo più!!!
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
Ciao sono andato a sentire e mi ha detto che ti farebbe 4800€ senza rientro


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Beh, ti ringrazio il prezzo sembra ottimo visto che sul sito europeo la danno ad Euro 5600. Pero' mi sembra strano che on line la facciano pagare di piu'. Comunque anche se sono distante da Battaglia Terme (circa 100 km) penso proprio che andro' a farci un giro. Grazie mille. Ciao
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
Ciao scusa,come mai non è possibile acquistare da Intense diretto,mi sapresti dire qualcosa in più? Scusa e dopo non ti rompo più!!!
Ti dico questo perchè ho scritto al sito Americano e mi hanno indirizzato al sito Europeo, non so spiegarti il perche', presumo siano collegati fra loro. Sta di fatto che quando ho chiesto il perchè delle differenze di prezzo mi hanno risposto che l'invio in Europa comporta dazi doganali e IVA che inevitabilmente fanno lievitare il costo.
 
  • Mi piace
Reactions: carinla

MarcoRaceX01

Biker serius
31/12/17
128
9
0
24
Este
Visita sito
Bike
Olympia Iron
Beh, ti ringrazio il prezzo sembra ottimo visto che sul sito europeo la danno ad Euro 5600. Pero' mi sembra strano che on line la facciano pagare di piu'. Comunque anche se sono distante da Battaglia Terme (circa 100 km) penso proprio che andro' a farci un giro. Grazie mille. Ciao

Perché loro hanno uno sconto invece nel sito no



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo