Riverside 900, pareri?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gesti

Biker novus
7/2/19
3
0
0
35
Modena
Visita sito
Bike
Non ho una bicicletta.
Ciao a tutti, sono nuovo, non mi intendo molto di biciclette anche se mi piacciono molto. Vorrei comprare una bicicletta buona ma che non costi una follia, ok, sono nuovo ma è tempo che leggo messaggi di questo forum, e so che per non spendere molto e si ricerca un minimo di qualità c'è Decathlon, e io non ho da spendere più di 400 euro (budget). Cerco una bicicletta che faccia bene grossomodo tutto, un' ibrida, il termine corretto da quello che ho capito navigando qui è che si chiamino biciclette da trekking, ci devo fare un bel po' di asfalto, sentieri piani sterrati, e volento qualche percorso...ok, non esattamente impegnativissimo... ma, più che altro, strade sterrate e qualche chilometro al giorno di asfalto. Se per una buona bicicletta bisogna spendere e se è vero che decathlon è il riferimento per un minimo di qualità e budget non considerevolissimi, la mia ricerca porta ad orientarmi su una bicicletta, Decathlon, nome Riverside 900. A meno che non abbiate altre bici da consigliare chiedo, va bene per l'uso che ne faccio io? E poi, "come è", se qualcuno ce l'ha, se è solida, affidabile? Su un sito ho letto che è una "ciofeca" mentre altri ne parlano bene. Pareri vostri? Grazie ragazzi
 

Gesti

Biker novus
7/2/19
3
0
0
35
Modena
Visita sito
Bike
Non ho una bicicletta.
Aggiornamento, ho trovato nel forum un thread dove si parla di suddetta bicicletta (viene messa in confronto con una altra bicicletta.) Si dice sia buona. Se vorrete aggiungere altro sono qui a leggervi, mi scuso se ho aperto il topic senza cercare a modo. Ciao a tutti
 

d1ego

Biker novus
25/2/19
3
0
0
54
Lido di Ostia
Visita sito
Bike
Wilier Triestina Imperiale

edoblood90

Biker novus
26/7/19
16
1
0
33
Varese
Visita sito
Bike
Mtb anni 90
Aggiornamento, ho trovato nel forum un thread dove si parla di suddetta bicicletta (viene messa in confronto con una altra bicicletta.) Si dice sia buona. Se vorrete aggiungere altro sono qui a leggervi, mi scuso se ho aperto il topic senza cercare a modo. Ciao a tutti

L' hai poi presa la bici? Come ti trovi? Grazie
 

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Ha un OTTIMO telaio che potrai upgradare (eventualmente)...per il resto è montata in linea con il prezzo. Goditela che hai una discreta bici con la quale divertirti!
 

Classifica mensile dislivello positivo