Roberto Ghidoni ----> Bravo!!!!!!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Roberto Ghidoni ----> Bravo!!!!!!!!!!!!

Ha percorso 1.800 km a piedi tra i ghiacci. Era l'ultimo concorrente rimasto in gara e migliora il record della corsa di tre giorni e mezzo

ghidoni8.jpg

ghidoni7.jpg


*
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/03_Marzo/22/ghidoni.shtml
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Ho visto uno speciale sulla RAI con la sintesi della sua gara (con vittoria) di due anni fa. Ricordo che in una delle poche baite in cui si faceva tappa (di solito questi matti si trascinano dietro una tenda dentro la slitta) tutti i concorrenti erano dentro al calduccio a scaldarsi e a ristorarsi, lui era semisvestito a piedi nudi a camminare nella neve per raffreddare i piedi! :azz-se-m: :azz-se-m: :hail: :hail:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ho sentito venerdì alla radio, che aveva rotto le ciaspole e che non riusciva a trovarne da comprare (ha il 52 :?: di piede) ma a cosa gli servivano con quella fetta? :smile: :smile: :smile: :smile:

Robeto sei grande :-? :-? :-? :-?
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
massimoz ha scritto:
Bravo? Direi mitiko!!! :prost:

Mister K
tcwozeretc19.gif

Bravo=
- (lett.) Animoso, coraggioso, prode: gli epici canti del tuo popol bravo (CARDUCCI)
- (assol.; + in seguito da sost.; + a, + nel seguiti da inf.) Che compie la propria opera con impegno e abilità

vd Zanichelli
tcwozerekeri26.gif
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Soprannominato anche "Lupo che corre", conosciuto in Val Trompia come "Roby il Lungo" per la sua altezza (e il numero di scarpe esagerato! ho avuto modo di prenderle in mano e fanno veramente effetto :smile:)...
gli indiani Athapaski lo chiamano "italian moose" alce italiano...
per me, che ho avuto modo di conoscerlo, è un Uomo unico, semplicemente speciale...un campione vero...non come quelli che i media ci vendono come tali...
Bravo Roby!!! :-o
 

Brenno

Biker superis
Eh si proprio mitico il Robertone, mio quasi compaesano :prost: pensate che ieri sera è arrivato dall'Alaska via aereo a Malpensa, rapido trasferimento in macchina in Valle Trompia e poi via subito in stalla ad accudire le sue bestie :-?
E' una grandissima persona (non solo fisicamante), riesce ad immergersi ed a vivere la natura come pochi sanno fare...pensate che per allenarsi per l'idita partiva da casa sua di notte, con -10°C, un copertone di camion legato dietro e si faceva 25-30 km con la sua falcata su per i monti..al rientro subito in stalla a mungere le vacche.
Mitico Roberto
 

Classifica mensile dislivello positivo