Roc d'Azur 2019

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ebbene si....nemmeno quest'anno ho resistito alla tentazione della Roc,e precisamente la Canyon Roc Marathon di Venerdì 11 Ottobre,ma ben 37 sono le gare/avvenimenti divise in 5 giorni in Costa Azzurra...
Per me motivo di vacanza,ma anche di "rivincita" col bel tempo e terreno asciutto rispetto all'anno scorso...
Quì la pagina del sito...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Dopo la Roc della domenica fatta l'anno scorso, quest'anno iscritto alla Marathon del venerdì. Non ve do l'ora di ritrovarmi in quel tripudio di festa, passione e single track :-)
 
  • Mi piace
Reactions: styx and cocoku

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Ebbene si....nemmeno quest'anno ho resistito alla tentazione della Roc,e precisamente la Canyon Roc Marathon di Venerdì 11 Ottobre,ma ben 37 sono le gare/avvenimenti divise in 5 giorni in Costa Azzurra...
Per me motivo di vacanza,ma anche di "rivincita" col bel tempo e terreno asciutto rispetto all'anno scorso...
Quì la pagina del sito...
Ciao, io vorrei andare il giorno 12 ottobre e provare il percorso della roc d'azur pensi sia possibile o rischio di arrivare lì e non poter girare da nessuna parte? Che mi consigli? In caso scrivimi su whatsapp 3337901467
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa dirmi se andando il sabato precedente alla rock D'azur si riesce a provare il percorso e a girare in quelle zone vorrei andare ma non avendo l'iscrizione almeno volevo percorrere il tracciato e la domenica Guardare la gara grazie a tutti
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Purtroppo un infortunio alla caviglia mi impedisce di partecipare,che nervi...ci tenevo così tanto,una gara stupenda su un tracciato tosto tecnicamente,poi era l'occasione di una vacanzina....un augurio a tutti voi che ci andate,e che il tempo sia più clemente dell'anno scorso...:prost:
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Ciao a tutti, Roc anche per me, la granfondo della domenica. Dossard nr. 447. Partenza Giovedì mattina...3 giorni di fiera e qualche giretto nei dintorni. Previsioni meteo meravigliose, sarà stupendo! (come sempre!!)
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Purtroppo un infortunio alla caviglia mi impedisce di partecipare,che nervi...ci tenevo così tanto,una gara stupenda su un tracciato tosto tecnicamente,poi era l'occasione di una vacanzina....un augurio a tutti voi che ci andate,e che il tempo sia più clemente dell'anno scorso...:prost:

Ma te la passano al prossimo anno?
Nel 2020 fai il pieno di gare e non paghi nemmeno un'iscrizione...
 

Classifica mensile dislivello positivo